Occitane in edizione limitata per Natale 2011: ‘Delizia di fiori’

da , il

    Stiamo per presentarvi in anteprima ‘Delizia di Fiori’, la linea Occitane in edizione limitata per il prossimo Natale 2011. Dalla profumatissima terra di Provenza è giunta nei negozi una serie di prodotti creata sulle note delicate della rosa di maggio e della violetta, a cui si è aggiunto il profumo zuccherato delle pasticcerie francesi. ‘Delizia di Fiori’ è un bouquet fiorito a cui non manca nemmeno un petalo. Si compone di un profumo classico, un profumo solido, due gloss labbra, una crema latte corpo, un gel doccia ed una crema mani.

    Scopriamo insieme le proprietà benefiche di ogni prodotto, di cui si compone l’edizione limitata Occitane:

    Eau de Toilette Dèlice des Fleuers:

    E’ un profumo a base floreale con un dolcissimo fondo di vaniglia che riporta alla mente le deliziose fragranze dei pasticceri provenzali. La boccetta che lo contiene ha una fresca colorazione sui toni del rosa, mentre la forma ricorda la goccia del caramello fuso.

    Quantità: 75 ml.

    Testa: mandarino e bacche

    Cuore: petali di rosa e viola

    Fondo: vaniglia e sandalo

    Profumo solido:

    L’Occitane ha tradotto la medesima fragranza in un profumo solido, perfetto da portare con sé ovunque e in ogni momento.

    Quantità: 10 gr.

    Gloss Rose e Violette:

    Si tratta di due deliziosi gloss uno all’estratto di rosa e uno all’estratto di violetta, entrambi perfetti per ammorbidire le labbra donando loro un leggero colore iridescente.

    Quantità: 5 gr.

    Gel doccia:

    E’ un pratico gel detergente per doccia dalla delicata fragranza floreale, che si trasforma in una soffice mousse non appena entra in contatto con l’acqua.

    Quantità: 250 ml.

    Latte corpo:

    Una crema corpo dalla texture leggerissima, ideale per rendere la pelle morbida ed elastica anche in pieno inverno. La sua particolare composizione arricchita con olio di vinaccioli e burro di Karité favorisce un rapido assorbimento.

    Quantità: 250 ml.

    Crema mani:

    Non poteva di certo mancare una crema mani al burro di Karité, ricca e avvolgente in grado di proteggere le vostre mani anche dal rigido vento invernale. E’ dotato di una delicata fragranza floreale.

    Quantità: 30 ml.

    Cosa state aspettando? Natale arriva sempre troppo in fretta…non rimandate a domani, la linea ‘Delizia di Fiori’ firmata Occitane potrebbe essere già esaurita!