Ombretti in stick: i prodotti must have della Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Gli ombretti in stick sono assolutamente tra i prodotti must have della primavera/estate 2015 e si rivelano essere particolarmente adatti a chi desidera sfoggiare un make up occhi impeccabile ed intenso realizzato con il minimo sforzo. Questa tipologia di ombretto, infatti, grazie al packaging estremamente pratico e agevole, è in grado di regalare un’ottima resa in poche semplici mosse: perfetto da utilizzare da solo o come base per una più vibrante performance degli ombretti in polvere, l’ombretto in stick è uno dei migliori alleati delle donne dinamiche e sempre di corsa! Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti da non farsi sfuggire.

    La vita frenetica, che ci vede divise tra casa e lavoro (piuttosto che studio), spesso ci induce ad avere pochissimo tempo da dedicare alla cura di noi stesse e soprattutto al make up. Chi, infatti, ha il tempo materiale per realizzare un trucco perfetto quando ci si alza al mattino e ci si prepara per affrontare un’altra lunga giornata fuori casa? Ci vengono in aiuto per fortuna alcuni prodotti beauty multitasking, da avere sempre in borsetta per i ritocchi last minute e per rinfrescare il nostro trucco, e non secondariamente cosmetici che si presentano con formati e packaging particolarmente agevoli e comodi.

    Tra questi, senza dubbio, figurano gli ombretti in stick, ideali per ottenere un risultato impeccabile ed uno sguardo magnetico con il minimo sforzo. Questa particolare tipologia di ombretto, dalla texture cremosa e particolarmente scrivente e pigmentata, è l’ideale per realizzare smokey eyes seducenti e al contempo sbrigativi o semplicemente per dare un tocco di colore alla palpebra: provate ad utilizzarli da soli, quando siete di fretta, o come base cremosa su cui poi stendere un velo di ombretto in polvere quando ricercate un’altissima resa e una lunga durata per il vostro make up occhi. Gli ombretti in stick sono disponibili naturalmente in tantissime varietà di colore differenti e ce n’è per tutte le tasche, dai prodotti suggeriti dai brand beauty di lusso a quelli low cost nell’ambito delle più imperdibili collezioni make up primavera/estate 2015.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori prodotti della stagione.