Ombretti luminosi da provare: tre nuovi cosmetici

da , il

    Ombretti luminosi da provare: tre nuovi cosmetici

    Gli ombretti possono risultare a volte un pò noiosi, ed è per questo che i nuovi ombretti luminosi da provare della Clinique, L’Oréal e Cover Girl sono assolutamente da tenere sotto occhio. Prodotti nuovi e meravigliosi che colpiscono il mercato al momento giusto, e sarebbe un peccato non provarli. Recatevi quindi al reparto cosmetici del vostro beauty store preferito e cercate tra gli ombretti dalle tonalità luminose, dalle texture paradisiache e multi colorate, e dalla sfumature tre in uno per creare splendidi smokey eye.

    Tra i nostri preferiti vi sono :

    1 Clinique Lid Smoothie

    Nuovo ombretto cremoso firmato Clinique disponibile in una gamma di colori deliziosa, in gradazioni sorbetto, che dura per circa otto ore. La consistenza cremosa lo rende facile da miscelare e fornisce una copertura totale.

    2 L’Oréal The One Sweep Eye Shadow

    Questo prodotto elegante fornisce tre ombretti dai toni simili contenuti in sezioni dalle grandi curve. È sufficiente scorrere il dito su tutti e tre i colori e poi su tutta la palpebra per avere una fusione luminosa e irresistibile, e creare sguardi metallici, trend make up autunno 2011.

    3 Cover Girl Intense Shadow Blast

    L’ombretto luminoso Intense Shadow Blast del marchio Cover Girl, fattosi notare sul finire del 2010 per make up di tendenza e prodotti da provare come il lipgloss/rossetto Lipstain, è caratterizzato da una formula cremosa con riflessi perlacei, e fornisce un colore luccicante.