Ombretti lunga tenuta Bobbi Brown Longwear Eye Collection

da , il

    Ombretti lunga tenuta Bobbi Brown Longwear Eye Collection

    Sottolineando l’importanza del trucco occhi, Bobbi Brown crea una collezione make up che mira a fornire dei risultati consistenti e intensi. Una conquista per le donne moderne che non possono passare troppo tempo davanti allo specchio e quindi vogliono un trucco semplice ma che duri a lungo. Un make up dalla lunga durata è difatti diventato una priorità al giorno d’oggi considerando che si va sempre più di fretta. Il trucco resta il migliore amico delle donne e non può essere lasciato al caso in nessuna occasione. Per questo Bobbi Brown realizza una collezione con protagonista il Long-Wear per la primavera del 2012.

    Per le fan del marchio magari non sarà una sorpresa, già abituate alla qualità e alle formule professionali dei prodotti BB, eppure la Longwear Eye Collection promette risultati veloci e impeccabili. Un solo tocco di colore sugli occhi applicato strategicamente sulla palpebra o lungo la linea delle ciglia inferiori / superiori può fornire una bellezza amplificata in pochissimo tempo. Scoprite la nuova collezione Bobbi Brown e imparate a truccarvi bene gli occhi con il solo uso di ombretti cremosi, matite occhi e mascara potenti, tutti dalla lunga durata.

    Long-Wear Cream Shadow. Caratterizzati da una finitura cremosa gli ombretti BB sono facili da spalmare. La nuova formula è stata progettata per resistere alla formazione di grumi tra le pieghe ed evitare le macchie, donando un aspetto perfetto allo sguardo dalla mattina alla sera. Ogni vasetto contiene una pigmentazione forte che fornisce un colore intenso che rimane costante per un massimo di 12 ore. Le tinte disponibili sono:

    Velvet Plum | bronzo prugna

    Cool Lilac | rosa lilla

    Black Violet | melanzana profonda

    Smokey Topaz – oro scuro

    Berry Noir – marrone

    Long-Wear Eye Pencil. Evidenziate la forma dei vostri occhi con le nuove matite eyeliner firmate Bobbi Brown. Texture intense con formula dalla lunga durata per un occhio perfetto per un massimo di 12 ore. Scegliete il vostro colore preferito tra le nuove sei matite trucco occhi: Black Plum, Black Navy, Hunter, Smoke, Mahogany e Jet.

    Intensifying Long-Wear Mascara. Niente vi darà una finitura impeccabile come il nuovo mascara Bobbi Brown della collezione Longwear Eye spring 2012. Massima definizione fino all’ultima ciglia. La sua formula ispessisce le ciglia, le arriccia e le allunga, senza formazione di grumi o sbavature, con durata di 16 ore. Il mascara si lava via con un po di acqua tiepida ed è disponibile in tonalità di nero.