Ombretti metallizzati: 8 prodotti da provare per le feste di Natale

Gli ombretti metallizzati sono perfetti per le festività natalizie, complici texture preziose e opulente. Scopriamo insieme 8 prodotti da provare per Natale 2016 e per le imminenti feste invernali.

da , il

    Vi piacciono gli ombretti metallizzati? Ecco 8 prodotti da provare per le feste di Natale in grado di assicurarvi un trucco occhi di grande impatto all’insegna di iridescenze e bagliori luminosi. Scopriamo insieme quali sono i prodotti top da provare in vista delle ormai imminenti festività.

    Ombretto Color Icon Glitter Brass Wet n Wild

    Il finish metallizzato è uno dei più gettonati per il make up delle feste. Non a caso, uno dei trend più in voga di questo ultimo periodo è quello delle labbra olografiche, incredibilmente originali e fuori dagli schemi. Se amate sfoggiare uno sguardo prezioso e all’insegna dei bagliori luminosi, provate gli ombretti metallizzati. Tra i più belli segnaliamo questo ombretto glitter color oro di Wet n Wild.

    Ombretto MAC A Natural Flirt

    Il finish metallizzato si addice alla perfezione a questo ombretto dalle tonalità naturali di MAC. Scegliete un ombretto di questo tipo per realizzare un trucco minimal chic di indubbia eleganza, con un colore chiaro su tutta la palpebra e una nuance più intensa nella piega dell’occhio.

    Ombretto Fur Green Yves Saint Laurent

    Il verde è uno dei colori più in voga per il make up di Natale 2016. Scegliete questo ombretto dal finish metallico di Yves Saint Laurent, con pratico applicatore a spugnetta e dall’effetto vellutato – seppure iridescente – sulle palpebre.

    Palette Zoeva Mixed Metals

    Per avere a disposizione più di un ombretto metallizzato, provate la palette occhi Zoeva Mixed Metals. Sono ben 10 le tonalità tra cui poter scegliere, tutte contraddistinte da un finish metallico irresistibile e vibrante.

    Ombretto Solstice Moondust Urban Decay

    Uno degli ombretti metallizzati più belli in assoluto da provare è Solstice, della linea Moondust di Urban Decay. Si tratta di un ombretto duochrome, che prevede quindi riflessi metallici dai colori diversi a seconda dell’esposizione del prodotto alla luce. La tonalità è particolarissima e vira dal rossiccio al verde.

    Color Tattoo di Maybelline

    Tra gli ombretti metallizzati più belli e performanti disponibili sul mercato segnaliamo i Color Tattoo di Maybelline, declinati in tante colorazioni differenti e dal prezzo piuttosto contenuto.

    Ombretto matitone Havana Crayon Sisley

    Una bellissima nuance di rame, perfetta sugli occhi verdi, per questo ombretto metallizzato di Sisley. Il pratico formato a matita consente un’applicazione rapida e semplice, rivelandosi adatto anche per le meno esperte.

    Ombretto metallizzato Nightfall Shiseido

    Ideale sulle pelli chiare e per gli occhi di ghiaccio, questo ombretto metallizzato di Shiseido è molto elegante e raffinato. Provatelo in abbinamento ad un classico rossetto rosso per le feste di Natale.