Ombretti metallizzati: 8 prodotti da provare per le feste di Natale

Gli ombretti metallizzati sono perfetti per le festività natalizie, complici texture preziose e opulente. Scopriamo insieme 8 prodotti da provare per Natale 2016 e per le imminenti feste invernali.

da , il

    Ombretti metallizzati Natale 2016

    Vi piacciono gli ombretti metallizzati? Ecco 8 prodotti da provare per le feste di Natale in grado di assicurarvi un trucco occhi di grande impatto all’insegna di iridescenze e bagliori luminosi. Scopriamo insieme quali sono i prodotti top da provare in vista delle ormai imminenti festività.

    Ombretto Color Icon Glitter Brass Wet n Wild

    Ombretto Color Icon Glitter Brass Wet n Wild

    Il finish metallizzato è uno dei più gettonati per il make up delle feste. Non a caso, uno dei trend più in voga di questo ultimo periodo è quello delle labbra olografiche, incredibilmente originali e fuori dagli schemi. Se amate sfoggiare uno sguardo prezioso e all’insegna dei bagliori luminosi, provate gli ombretti metallizzati. Tra i più belli segnaliamo questo ombretto glitter color oro di Wet n Wild.

    Ombretto MAC A Natural Flirt

    Ombretto MAC A Natural Flirt

    Il finish metallizzato si addice alla perfezione a questo ombretto dalle tonalità naturali di MAC. Scegliete un ombretto di questo tipo per realizzare un trucco minimal chic di indubbia eleganza, con un colore chiaro su tutta la palpebra e una nuance più intensa nella piega dell’occhio.

    Ombretto Fur Green Yves Saint Laurent

    Ombretto Fur Green Yves Saint Laurent

    Il verde è uno dei colori più in voga per il make up di Natale 2016. Scegliete questo ombretto dal finish metallico di Yves Saint Laurent, con pratico applicatore a spugnetta e dall’effetto vellutato – seppure iridescente – sulle palpebre.

    Palette Zoeva Mixed Metals

    Palette Mixed Petals Zoeva

    Per avere a disposizione più di un ombretto metallizzato, provate la palette occhi Zoeva Mixed Metals. Sono ben 10 le tonalità tra cui poter scegliere, tutte contraddistinte da un finish metallico irresistibile e vibrante.

    Ombretto Solstice Moondust Urban Decay

    Ombretto Solstice Moondust Urban Decay

    Uno degli ombretti metallizzati più belli in assoluto da provare è Solstice, della linea Moondust di Urban Decay. Si tratta di un ombretto duochrome, che prevede quindi riflessi metallici dai colori diversi a seconda dell’esposizione del prodotto alla luce. La tonalità è particolarissima e vira dal rossiccio al verde.

    Color Tattoo di Maybelline

    Color Tattoo di Maybelline

    Tra gli ombretti metallizzati più belli e performanti disponibili sul mercato segnaliamo i Color Tattoo di Maybelline, declinati in tante colorazioni differenti e dal prezzo piuttosto contenuto.

    Ombretto matitone Havana Crayon Sisley

    Ombretto matitone Havana Crayon Sisley

    Una bellissima nuance di rame, perfetta sugli occhi verdi, per questo ombretto metallizzato di Sisley. Il pratico formato a matita consente un’applicazione rapida e semplice, rivelandosi adatto anche per le meno esperte.

    Ombretto metallizzato Nightfall Shiseido

    Ombretto metallizzato Nightfall Shiseido

    Ideale sulle pelli chiare e per gli occhi di ghiaccio, questo ombretto metallizzato di Shiseido è molto elegante e raffinato. Provatelo in abbinamento ad un classico rossetto rosso per le feste di Natale.