Ombretto rame, trend dell’autunno 2011

da , il

    Ombretto rame, trend dell’autunno 2011

    L’ ombretto rame, oro, bronzo e ambra sono tutte le sfumature del momento e trend dell’autunno 2011. Tonalità e riflessi metallici, oltre a colori cangianti che ricoprono perfettamente la palpebra, attirando completamente l’attenzione. Colori adatti quasi a tutte, e che sfumati creano effetti sorprendenti. Smokey eyes dalle tonalità luminose che possiamo ad esempio trovare nella fantastica collezione Chanel Illusion D’Ombre. Il rame è dotato di una splendida luce con cui è possibile giocare per creare un favoloso trucco occhi latino tipico del make up di Jennifer Lopez. Aggiungendo un blu o un verde acqua lo sguardo si trasforma in qualcosa di tendenzialmente undeground e pop.

    Scarlett Johansson sa che su un abito prugna, l’ombretto color ambra bruciata dona nell’insieme un aspetto sorprendente. Il primer, tra i cosmetici più venduti tra le star, della Urban Decay non delude in tal senso. Un ombretto color champagne funziona bene su chi ha la pelle dalla tonalità più chiara. Potete trovare riflessi cangianti, metallici, laccati, reflex e perlacei nel Make-up Collistar Effetto Sole.

    Tante le palette di ombretti presenti sul mercato e cariche di tonalità ramate e metalliche. Tendenze trucco e nuovi stili del make up autunno inverno 2012 già visti nelle passate sfilate e che ora i make up artist ripropongono per farle conoscere anche al grande pubblico visto che siamo quasi giunte al momento di salutare l’estate. Il trend dell’autunno 2011 per quel che riguarda il make up del trucco occhi punta quindi ad un ombretto rame perfetto soprattutto per chi ha occhi marroni e verdi.