OPI collezione smalti Nicki Minaj 2012

da , il

    L’ultimo set di bellezza firmato OPI è la collezione smalti Nicki Minaj 2012, che porta il nome della cantante rap, pronta a lasciare il segno anche nel settore della manicure. Il lancio è previsto per l’inizio del 2012, e la collezione di smalti OPI, composta da sei tonalità vibranti, probabilmente conquisterà il pubblico femminile in pochissimo tempo, visto che si tratta di una linea che comprende effetti crakle e nuance al neon, ma fortemente cremose, come giallo acido, blu/verde acqua e rosa.

    Il marchio OPI è ben noto per la varietà e la popolarità delle sue collaborazioni di successo, come quella con Katy Perry o più recentemente per la The muppets Trendsetter, nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 dedicata ai famosi pupazzi colorati, come Kermit la Rana e Miss Piggy, testimonial d’eccezione della nuova collezione trucco MAC.

    Il brand continua a seguire la tendenza con un’altra collezione divertente e glamour, frutto della collaborazione con la rapper Nicki Minaj, in passato già testimonial per la MAC Cosmetics. La cantante ultra popolare, soprattutto in America, ispira la nuova collezione OPI, caratterizzata da sei smalti che rimandano ai titoli di alcune canzoni di Nicki, in particolare alla tracklist del suo album di debutto, per rendere i colori più facili da ricordare. Le sei tonalità sono: Did It On Em – giallo acido al neon, Metal 4 Life – argento/carbone, Fly – verde/blu acqua, Save Me – arcobaleno scintillante, Super Bass Shatter – porpora crackle, Pink Friday – rosa glitter.

    Anche se non ci sono informazioni riguardanti il prezzo della collezione colorata e scintillante, possiamo comunque orientarci con i costi, tenendo conto delle precedenti collezioni svolte in collaborazione con alcune celebrità, come la Kardashian collection, smalti Nicole by OPI, poiché saranno in qualche modo simili per non dire identici.