OPI Liquid Metals: la nuova collezione di smalti pronta per il 2011

da , il

    OPI Liquid Metals: la nuova collezione di smalti pronta per il 2011

    Nicole by OPI, marchio noto soprattutto tra le nuove generazione per i suoi prodotti di bellezza sinonimo di straordinaria cosmetica avanzata. Per il 2011 il brand tenta di portare un po’ di caldo attraverso colori che riflettono il calore dei riflessi dei metalli liquidi, tra i colori trendy dell’inverno 2011. Tonalità interessanti e caratterizzanti da una vasta gamma, per far si che ogni donna possa trovare il colore più adatto a lei, in cui rispecchiarsi e riuscire ad esprimere il proprio stile. Metalli liquidi con i quali attuare una vera e propria dichiarazione di moda, grazie a luce e fantasia. Preparatevi quindi ad una cascata di bagliori, disponibili a partire da Gennaio 2011.

    OPI che in autunno aveva lanciato la collezione Glitterzland e Swiss 2010, in cui era il colore oro a far da padrone con unghie perfette e brillanti da sfoggiare quotidianamente attraverso fini laccature metalliche, si prepara ora al nuovo anno riprendendo alcune delle sue tonalità bandiera, come blu, verde, viola metallizzato, anche se divenute maggiormente più fluide e leggere, rispetto a quelle dell’autunno calde e dense.

    La nuova collezione di smalti 2011 progettata appositamente per il nuovo anno comprende quattro linee di nuance metalliche e abbaglianti: Miss Independent (mauvey metal), The Next CEO (pure gold), Rich in Spirit (silvery seafoam) e It Starts with Me (sandy champagne). Tutte le sfumature sono ideali per le festività natalizie e per proseguire l’anno nel migliore dei modi. Dipingi le tue unghie con i colori sorprendenti della OPI Liquid Metals, ed abbinali al tuo abbigliamento, per un impatto reale e di tendenza.

    OPI come NARS, in particolare con la collezione Vintage 2010, sono i due brand che tra l’autunno 2010 e l’inverno 2011 si affermano con creazioni interessanti e che probabilmente rimarranno di moda a lungo, grazie a colori dai mille riflessi, profonde e lucenti, anche dallo stile retrò, più attuale che mai, divenendo caldi o freddi a seconda dell’esigenza e delle mescolature.