OPI Nail Studio: l’app per iPhone che ti fa provare tutti gli smalti

da , il

    OPI Nail Studio: l’app per iPhone che ti fa provare tutti gli smalti

    Scegliere uno smalto non è mai stato cosi divertente, con OPI Nail Studio possiamo provarli tutti. Niente più scelte azzardate, rimpianti o delusioni: da oggi gli smalti si scegliegono e si provano, tutti, ma proprio tutti, direttamente sulla nostra mano, virtuale. Grazie ad una geniale applicazione iPhone è possibile provare tutti gli smalti della OPI. Fino a poco tempo fa era possibile farlo solo sul sito della nota casa, ma adesso sarà possibile anche dal nostro iPhone. Un’applicazione che a mio avviso permettere di realizzare il sogno di tutte noi, quello di poter provare e riprovare, cambiare e vincere l’indecisione, sulla scelta del colore da indossare. Possiamo sperimentare mille volte i nostri colori, salvarli tra i preferiti, scegliere persino la lunghezza delle unghie. Ci sono 285 smalti che ci aspettano, tutti da provare.

    Ragazze, questa si che è un’applicazione da non lasciarsi scappare. Decisamente fantastica, innovativa, della OPI, ci permette di conoscere in anteprima come restarà lo smalto che tanto ci piace sulla nostra mano. Quante volte abbiamo sperimentato l’amara delusione per la scelta di un acquisto sbagliato. La scelta dello smalto è tra le più delicate e sapere come renderà la nostra mano quel colore è qualcosa di fondamentale. Se poi possiamo scegliere tra più di 200 gradazioni, questo diventa un sogno. OPI Nail Studio permette infatti di personalizzare il tono della nostra pelle, scegliere la lunghezza delle nostre unghie, o vederle crescere con quel colore che tanto ci piace. Scegliere la tipologia dello smalto e indugiare tutto il tempo, provarli tutti e, poi, scegliere il preferito senza ripensamenti.

    L’applicazione permette anche di cercare tra le collezioni in edizione limitata, salvare i propri preferiti, consultare solo i colori per gradazioni o di cercare direttamente il colore che ci piace tanto e vorremo provare, digitando direttamente il nome nello spazio di ricerca.

    Un gioco davvero divertente dal quale farsi prendere la mano!