OPI Nice Stems, collezione smalti estate 2011

da , il

    A tutte le amanti della nail art e per tutte le dipendenti croniche dallo smalto attenzione! E’ arrivata la nuova collezione in edizione limitata firmata OPI. OPI Nice Stems, questo il nome della mini collezione di smalti per l’estate 2011, è ispirata ai fiori di collina ed è un vero tripudio di colori e sensazioni che ricordano il tepore avvolgente delle giornate di primavera. Nice Stems è una collezione cromatica composta da quattro nuance delicate, sensuali, perfette per essere sfoggiate di giorno al lavoro oppure durante una serata importante.

    La nuova collezione OPI catturerà sicuramente tutte quelle donne dall’animo gentile, innamorate dell’amore che prediligono i colori tenui ed impalpabili ai colori forti e fluo tanto in voga in questa estate che stenta ad arrivare.

    La proposta cromatica di OPI Nice Stems è sofisticata, discreta come nella migliore tradizione del noto marchio: chi lo conosce ricorderà che anche nelle passate stagioni ha giocato molto sulle tonalità chiare dei rosa, degli azzurri e anche dei verdi, sempre ultra coprenti o ad effetto mat.

    Inoltre gli smalti OPI garantiscono una manicure in totale sicurezza poiché non contengono toluene e formaldeide, sostanze nocive notoriamente contenute negli smalti che comportano un indebolimento delle unghie.

    Infine potrete godere di una stesura semplice e veloce grazie ad un innovativo pennellino frutto della creatività OPI: si chiama ProWide Brush ed è stato creato ad arte per ridurre al minimo il margine di errore.

    Curiosate tra le tonalità proposte nella fotogallery che abbiamo preparato per voi, quindi passate all’acquisto!

    La linea al momento è stata lanciata in anteprima sul sito del marchio OPI.