OPI Spiderman: la collezione di smalti che tutte aspettavano

da , il

    OPI Spiderman: la collezione di smalti che tutte aspettavano

    Nel mese di maggio finalmente terminerà il countdown del tanto atteso lancio della nuova pellicola dedicata all’uomo ragno e, come già accaduto in passato per il film The Muppets, raccolta The Muppets Trendsetter in onore del film della Walt Disney che ha portato nuovamente alla ribalta i famosissimi pupazzi colorati, l’azienda OPI realizza la OPI Spiderman collection. Una serie di nuovissimi smalti caratterizzati da nuance per lo più di tendenza nella prossima stagione primaverile, che partire dal mese di aprile, conquisteranno tutte le amanti del genere e del personaggio della Marvel.

    Sei tonalità di smalti – Your Web or Mine ?, Green Shatter, Number One Nemesis, My Boyfriend Scales Walls, Just Spotted The Lizard, Call Me Gwen-Everm, Into the Night – che rimandano alle atmosfere e al look di Spiderman, ritrovano alcuni colori di tendenza nel 2012, come il tangerine tango [Call Me Gwen-Everm], il verde-oro [Just Spotted The Lizard] e il rosa – corallo [Your Web or Mine ?], preferito al classico smalto rosso che facilmente sarebbe stato di rimando alla tuta del personaggio amatissimo al cinema grazie ai primi 3 capitoli con protagonista Tobbey Maguire.
    OPI Spiderman 2012

    La notizia è fresca di giornata anche se era nell’aria già da qualche tempo. La OPI è difatti ormai nota per le sue collaborazioni cinematografiche. Di successo è stata la collezione di smalti OPI Pirati dei Caraibi, lanciata in occasione della promozione del nuovo capitolo della saga. Formule liscia e lucide e smalti dall’effetto crackle, che OPI continua a proporre, nonostante l’onda del successo di tali prodotti per manicure sembra stia lentamente calando.