Orly, smalti per unghie Dark Shadows

da , il

    Orly, smalti per unghie Dark Shadows

    In occasione dell’uscita del nuovo film di Tim Burton Dark Shadows, l’azienda Orly realizza il set di smalti Orly Dark Shadows 2012, che punta ad unghie dark con quattro colorazioni ispirate alle atmosfere caratterizzanti la pellicola. Come spesso accade, il lancio di una pellicola cinematografica si lega ad una serie di prodotti che sono destinati ad avere un successo importante, ricordiamo ad esempio il caso della collezione di smalti Pirati dei Caraibi del marchio OPI, e molte aziende in particolare di prodotti per manicure non si lasciano scappare tale opportunità per promuovere non solo gli smalti ma anche tutta una serie di accessori ad essi connessi.

    Al giorno d’oggi i grandi successi cinematografici sono prevedibili e le collezioni di smalti che portano il loro nome sono quasi immancabili – vedi la China Glaze Hunger Games o la OPI The Muppets Trendsetter – e questo è esattamente il caso del film Dark Shadows che uscirà nel mese di maggio.

    Il set di smalti Orly punta ad unghie smaltate con colori intensi che riflettono molto le ambientazioni della nuova pellicola del regista Tim Burton. Anche in Dark Shadows ritroviamo Johnny Depp come protagonista. La dark comedy ruota attorno alle vicende complicate del vampiro, Barnabas Collins, che quando scopre che la sua famiglia ha bisogno della sua protezione si trova di fronte ad uno stravolgimento della sua vita. La tavolozza di colori come era prevedibile sfrutta quindi le atmosfere complesse della famiglia Collins e l’intenso sentimento che avvolge la loro storia. Mistero o maledizioni segnano il fascino quasi magnetico della collezione di smalti composta da:

    Grave Mistake – rosso sangue macabro

    Buried Alive – marrone profondo

    Mysterious Curse – blu / viola iridiscente

    Decades of Dysfunction – rosa cremoso

    La collezione di smalti per unghie Orly, proprio come il film, uscirà a maggio.