Ornella muti crea una linea di smalti

da , il

    Ornella muti crea una linea di smalti

    Oltre oceano si danno ai profumi e le vip del paese presentano gli smalti, Ornella Muti, mamma e nonna tra le star più amate d’Italia, presenta la sua prima linea di smalti, ma non smalti qualunque, ci mancherebbe; la mitica Ornella ha lanciato in occasione del Cosmoprof di Bologna smalti semipermanenti, il sogno di ogni donna. La linea si chiama Les Ongles ed è stata realizzata in collaborazione con KyLua, azienda romagnola specializzata nella produzione di cosmetici professionali per unghie e ciglia.

    Ornella Muti si da allo smalto, e poiché il suo nome è una garanzia anche i suoi smalti non potevano che dimostrarsi all’altezza, infatti i prodotti sono semipermanenti, dedicati a chi, come chi scrive, non ha tempo da dedicare alle unghie, problema risolto.

    L’attrice ha anche svelato il perchè la sua attenzione si sia riposta proprio sugli smalti ‘Per tutte le donne con un lavoro che le sradica da casa, come il mio. Perché possano dire: non importa, lo faccio da sola‘. La adoro. A quanto dichairato dalla stessa Ornella gli smalti Les Ongles si applicano senza l’aiuto di una manicuriste e resistono per settimane.

    La linea è stata realizzata in collaborazione con la stylist Veronica J. Marchetti, 10 le tonalità proposte ispirate ognuna a un film e alla sua protagonista, il verde militare è in omaggio al film “Nessuno è perfetto” con Renato Pozzetto e il blu oltremare al film “Storie di ordinaria follia”, diretto da nel 1981 da Marco Ferrari.