Oscar 2012: i nuovi segreti di bellezza delle star

da , il

    Oscar 2012: i nuovi segreti di bellezza delle star

    Sul red carpet degli Oscar 2012 hanno sfilato le dive più belle con abiti da da sogno firmati da nomi famosi della moda come Zuhair Murad, Givenchy Couture, Armani, Atelier Versace, Gucci Premiere e tanti altri degli di nota. Ma per apparire al top non basta solamente indossare un abito griffato, ecco quindi i nuovi segreti di bellezza svelati dalle star in occasione della cerimonia degli Acadmey Awards recentemente conclusasi. Rimanete aggiornate sugli ultimi trend di bellezza e scoprite quali sono i trucchi salvavita delle celebrità.

    Le icone di bellezza oltre a sborsare somme dalle cifre altissime per la cura del corpo e della pelle, sono favorevoli anche a molti rituali eccentrici, ma un regime quotidiano è caratterizzato da rimedi abbastanza comuni. Per nascondere il doppio mento numerose estetiste consigliano l’uso di una piccola quantità di gel o crema anti cellulite lungo la linea della mascella, sfruttando l’effetto rapido di liposuzione. Per vedere lo straordinario risultato dell’utilizzo di una crema anti cellulite sul visto, basta applicarla almeno 20 minuti prima di una serata o occasione importante. L’effetto di questo trattamento durerà almeno per 3-4 ore.

    Se siete stufe di indossare le ciglia finte per dare l’illusione di uno sguardo maggiormente magnetico e sensuale, è il momento di imparare ad avere lo stesso effetto applicando una piccola quantità di borotalco su una bacchetta del mascara. Definite quindi le ciglia con tale polvere garantendo una base perfetta per il mascara. Le star di Hollywood sanno quanto sia importante essere splendide sotto i riflettori, tuttavia mantenere una pelle completamente immacolata è davvero difficile. La sudorazione è difatti uno dei nemici principali sul red carpet e di conseguenza numerose celebrità si affidano a deodoranti inodore, da applicare anche sul viso. Il prodotto indicato è nello specifico un deodorante per pelli grasse, che applicato su naso, mento e fronte, serve a mantenere il grasso in eccesso a distanza. Utilizzate questo trucco di bellezza di rado, al fine di proteggere la vostra pelle dai danni causati da prodotti chimici corrosivi.

    Chi non ha giocato con la gelatina almeno una volta durante l’infanzia? Le make up artist delle celebrità hanno utilizzato tale sostanza nelle formule trucco, usandole in particolare sulla bocca per creare labbra invitanti e dolci da baciare. Applicando uno strato sottile di gelatina di colore rosso sulle labbra l’effetto dura più a lungo, sentendosi libere di applicare successivamente un ulteriore strato di rossetto per creare una copertura maggiore, che non scompaia dopo alcune ore.

    Se avete un orrendo brufolo al centro del vostro viso, non perdete tempo con la sperimentazione di numerosi rimedi fai da te, ma passate ad una soluzione rapida rappresentata dall’uso di colliri per ridurre l’arrossamento e il gonfiore di brufoli. Usate un batuffolo di cotone per applicare una piccola quantità di collirio sul brufolo. Lasciate asciugare in modo naturale la pelle e applicate la base trucco per una finitura perfetta. Utilizzate questo segreto di bellezza con fiducia prima di ogni evento speciale. Una manicure perfetta e dalla lunga durata può essere trasformata in un accessorio bellissimo e glamour. Se si vuole avere un successo garantito con la vostra nail art, tutto quello che dovete fare è immergere le dita in un contenitore con una piccola quantità di succo di limone mescolato ad acqua tiepida per almeno 5 minuti. L’acido presente nel succo ha la proprietà di ammorbidire le cuticole che impediscono la rottura delle unghie e servono come base migliore per una buona manicure. Quindi applicate lo smalto con il colore che meglio si adatta al vostro look generale.