Oscar 2017, i migliori beauty look sul red carpet [FOTO]

Oscar 2017, i migliori beauty look sul red carpet [FOTO]

    Ieri il Dolby Theatre di Los Angeles ha ospitato gli Oscar 2017. Scopriamo i migliori beauty look sul red carpet sfoggiati dalle attrici e dalle tantissime celebrities che sono accorse per la kermesse più attesa del mondo dello spettacolo. Il trend più gettonato è stato quello del make up nude e sofisticato, dai toni tenui e molto discreti. I colori più intensi ed accesi sono stati invece scelti prevalentemente per truccare le labbra. Per quanto riguarda i capelli, le acconciature raccolte hanno dominato il tappeto rosso, tra chignon e hairstyle morbidi e vagamente spettinati. Sfogliate la gallery per scoprire i migliori beauty look della notte degli Oscar 2017.

    Foto: Ap/LaPresse

    Come ogni anno, gli Oscar 2017 hanno attirato tante splendide donne del mondo dello spettacolo. Oltre ai look da capogiro, complice la scelta di abiti mozzafiato firmati dai più importanti stilisti internazionali, le protagoniste del red carpet si sono distinte anche per i loro beauty look, all’insegna di trucco e capelli stilosi e in linea con le maggiori tendenze del periodo.

    I trend beauty delle passerelle di Milano Moda Donna 2017 ci insegnano che le acconciature raccolte saranno le più gettonate per i prossimi mesi e, a quanto pare, a Hollywood sono già un must have.
    C’è chi come Alicia Vikander ha sfoggiato il classico chignon da ballerina – uno dei trend capelli più in voga su Instagram per il 2017 – e chi, invece, ha preferito un raccolto messy e scomposto come quello di Kirsten Dunst, ma non sono mancate neppure acconciature semiraccolte dal gusto retrò e hairstyle impreziositi da accessori gioiello come tiare e diademi.

    Per quanto riguarda il make up, gran parte delle attrici che hanno sfilato sul red carpet hanno preferito adottare un trucco nude e dai toni delicati, specialmente per gli occhi, puntando invece sulle labbra con rossetti accesi nelle vibranti nuance di fucsia, rosso e berry.

    Nicole Kidman, Karlie Kloss ed Emma Roberts sono solo alcune delle celebri ospiti del Dolby Theatre ad aver adottato questa tipologia di look. Non sono mancate neppure proposte make up incentrate sull’utilizzo di rossetti nude, perfetti per enfatizzare la bellezza naturale delle labbra.

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri beauty look degli Oscar 2017, esibiti dalle attrici più glamour presenti alla kermesse.

    437

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI