Oscar de La Renta presenta il profumo Esprit d’Oscar

da , il

    Oscar de La Renta presenta il profumo Esprit d’Oscar

    E’ tempo d’estate e i profumi della bella stagione ci conquistano, Oscar de La Renta presenta in questi giorni Esprit d’Oscar, fragranza fresca e leggera, giocosa tanto da abbinare note femminili e seducenti con le essenze di agrumi, forti e accattivanti. Anche il packaging richiama la sensualità cercata e voluta, delicate gocce di rugiada raccolte ai petali di un fiore non possono che richiamare delicatezza e freschezza.

    Sensuale, femminile, fresca e briosa, così possiamo sintetizzare la nuova fragranza firmata Oscar de La Renta, Esprit d’Oscar, è caratterizzata da note fresche di limone siciliano, bergamotto e cedro che si combinano con il fascino di gelsomino egiziano, fiori d’arancio e tuberosa creando insieme un mix femminile e raffinato, fresco e conteporaneamente seducente.

    In realtà il profumo sta facendo parlare di sé per un altro dettaglio, si tratta infatti del rpimo profumo di lusso lanciato esclusivamente sui Social Network Facebook su tutti, da dieci anni Oscar de la Renta non ci deliziava con nuove fragranze il fatto di aver scelto il Social Network come via di lancio è un evento. Lussuoso eppure presentato su un canale gratuito, di largo accesso e respiro come Facebook, sta di fatto che il lancio è riuscito, solo la fanpage vanta oltre 140.000 Like.