Pancia Piatta con i cereali Nestlè e Rossella Brescia

da , il

    Pancia Piatta con i cereali Nestlè e Rossella Brescia

    Leggendo il titolo vi starete chiedendo: cosa accomuna i cereali Nestlè e Rossella Brescia? Un nuovo programma per rimettersi in forma che si chiama ‘1,2,3…pancia piatta!’ Per poterlo seguire è sufficiente fare colazione con i cereali Nestlé: sulla scatola sono riportati i consigli della ballerina più nota del piccolo schermo, Rossella Brescia. Un semplice programmino per arrivare in spiaggia sicure di poter mostrare il proprio corpo in costume e in perfetta forma!

    L’idea è stata messa a punto da Nestlé Fitness a seguito di uno studio che ha dimostrato come un’italiana su due non si senta mai pronta ad indossare il costume e che per sei donne su dieci, se potessero avere la bacchetta magica, sceglierebbero di trasformare la propria pancia in un invidiabile addome piatto.

    E’ proprio tenendo conto del desiderio espresso dalla maggior parte delle donne del nostro paese, che Nestlé ha scelto di puntare su un programma specifico per il miglioramento del ventre.

    L’aspetto peculiare dei suggerimenti proposti da Rossella Brescia, è che sono studiati per non richiedere sacrifici eccessivi e soprattutto non vi condurranno a perdere il vostro sorriso, fondamentale per essere in forma e radiosi!

    La scelta di Rossella Brescia come testimonial ci pare proprio azzeccata: un perfetto esempio di donna sana e dotata di una grande dedizione per lo sport.