Paperself ciglia finte: nuova collezione 2012

da , il

    Paperself ciglia finte: nuova collezione 2012

    Una buona parte del successo delle ciglia finte la si deve al marchio Paperself che in collaborazione con Sephora nell’autunno 2011 – 2012 lanciò una originale collezione di ciglia finte. Una tendenza moda che con il tempo è andata sempre più crescendo, spopolando alle fashion week e sui red carpet più importanti. Celebrità e protagoniste delle fashion week hanno abbracciato tale ‘accessori make up’ per creare un trucco occhi d’effetto e ingrandire gli occhi con l’aiuto di ciglia finte davvero creative.

    Dopo aver presentato la loro originale collezione in occasione della presentazione della pellicola Hunger Games, alla quale è dedicata anche la nuova linea di smalti China Glaze Hunger Games, la Paperself lancia i suoi due nuovi progetti London Lashes and Rose Lashes. Le nuove linee di ciglia finte sono disponibili sul sito www.paperself.com

    Ciglia finte London Lashes and Rose Lashes 2012

    Il 2012 è l’anno delle Olimpiadi a Londra e i marchi di bellezza sono sempre pronte a cavalcare l’onda di un merchandising di successo. La Paperself ispirandosi proprio alla capitale inglese crea una serie di ciglia svolazzanti caratterizzate da alcuni dei più importanti monumenti skyline di Londra, dal Big Ben alla London Eye. Nonostante le sagome non siano proprio così sexy facendo apparire le ciglia delicate e fragili, l’insieme si presenta comunque in una forma dolce e fluttuante.

    Con questa nuova collezione a tema britannico il brand Papserself non poteva non pensare anche alla regina con la linea English Rose dedicata alla Queen’s Diamond Jubilee. Le ciglia finte Papserself rappresentano un modo davvero unico e semplice per valorizzare e avere gli occhi più grandi, e inoltre sono considerate delle vere opere d’arte.