Paul & Joe estate 2011, anteprima collezione trucco

da , il

    Paul & Joe estate 2011, anteprima collezione trucco
    Il 1 ° maggio l’azienda giapponese Paul & Joe lancerà sul mercato la loro ultima collezione make-up Blue Horizon per l’estate 2011. Le texture e le composizioni prendono ispirazione dai colori del mare e del romantico tramonto. In essa potrete trovare una gamma di colori abbastanza ampia da adattarsi ad ogni look sfoggiato nella calda stagione, sia che amiate indossare capi sportivi, casual, che eleganti e leggermente più chic. La Collezione Blue Horizon comprende sia trucchi che prodotti di bellezza che promettono dei risultati sorprendenti ed efficaci, come Siren, bronzer e blush due in uno dalla texture compatta; Hair & Body Mist, soluzione intrisa di acqua di fiori d’arancio e note di agrumi, rose e muschio selvatico, nella versione spray; Scrub corpo al sale per pulire la pelle delicatamente facendola divenire più morbida e vellutata al tatto [i granelli di sale e di zucchero morbidamente rimuovono le vecchie cellule della pelle, mentre il ricco emolliente costituito da olio di palma e il burro di Karitè, idratano in profondità]; dalla consistenza cremosa è il Body Salt Scrub che rende la pelle, ruvida e grossolana su ginocchia e gomiti, visibilmente più liscia ed elastica dopo alcune applicazioni.

    Il brand ci aveva già stupito piacevolmente con Collezione make up Parasol per la primavera 2011, ispirata dal dipinto di Monet ‘Woman with a Parasol’ (Donna con parasole) – uno spettacolo di colori e fiori di cui non se ne potrà fare a meno nella stagione degli amori e della freschezza – quindi vi consigliamo di aggiornare il vostro campionario trucchi con le ultime tendenze provenienti dal settore Bellezza & Cosmetici, includendo l’uso delle tinte pastello presenti nella Blue Horizon. La raccolta Paul & Joe Blue Horizon Estate 2011 mostra come con la fusione di colori tenui, si possano avere dei vari effetti visivi davvero efficienti. Paul & Joe con questa ultima creazione offre una vasta selezione di nuance adatte a creare look da sogno con ombretti e rossetti, in cui dominano in particolare le nuance marine e il rosa con le sue sfumature lilla. Dalle labbra agli occhi, i protagonisti sono i colori pastello, incorporati nella collezione Paul & Joe con grande maestria.

    Paul & Joe lancerà la nuova collezione in due diversi momenti. La prima parte della makeup collection debutterà il 1 Maggio e includerà:

    1. Eye Gloss Duo: 5 ombretti duo accoppiati ad un colore lucido

    2. Eye Gloss Duo B: 3 ombretti lucidi in edizione limitata

    3. Lip Gloss B: in 3 colori in edizione limitata

    4. Eye Color B: 3 ombretti in edizione limitata in tonalità scure

    5. Bronzer B: bronzer dalla lunga durata e cipria, due in uno, compreso di applicatore

    Mentre il 3 giugno saranno messi in vendita i prodotti per il corpo e le unghie:

    1. Body Lotion B: lozione corpo idratante con un profumo fresco caratterizzato da agrumi, muschio verde, rosa e muget.

    2. Nail Enamel N: 5 smalti con nuance che si ispirano ai colori del mare, linea ‘Mediterranean’

    3. Carta assorbente

    Le date al momento sono ufficiali, ma solo per il Giappone, quindi per la distribuzione dei nuovi prodotti Paul & Joe in Italia bisognerà attendere l’arrivo della piena estate.