Pedicure fai da te con Scholl Velvet Soft

da , il

    Pedicure fai da te con Scholl Velvet Soft

    Per la cura dei tuoi piedi c’è un nuovo alleato davvero molto utile: Scholl Velvet Soft, il primo roll professionale per pedicure da utilizzare comodamente a casa!

    Diciamo la verità, i piedi morbidi e curati sono il sogno di tutte le donne, anche di’inverno. Certo perchè è importante prendersi cura dei propri piedi soprattutto durante la stagione fredda, quando costringiamo i nostri piedi in calzettoni e scarponi per molte ore al giorno. Ecco perchè è importantissimo sottoporsi a dei trattamenti anche mini (per chi ha poco tempo da dedicare a se stessa) per garantirsi salute e benessere, anche per i piedi.

    Con Velvet Soft, dalla linea pratica e molto maneggevole, è possibile ottenere gli stessi risultati di una pedicure professionale, comodamente nel bagno di casa nostra. Provare per credere! Ed è quello che abbiamo fatto: con questo roll elettrico, e grazie alla speciale testina in Microlumina, il nuovo Scholl Velvet Soft rimuove la pelle secca e le callosità senza fatica. E la sensazione è di immediato benessere. Fatto alla fine di una lunga giornata di lavoro, dopo una doccia calda, è veramente un momento di relax da regalarsi!

    Facile da utilizzare, e soprattutto riutilizzabile grazie alle comode testine sostituibili, Scholl Velvet Soft ridonerà morbidezza e benessere ai vostri piedi.

    Correte in uno dei punti vendita Sephora e acquistatene uno per voi…e per la vostra migliore amica: è un’ottima idea regalo!