Pelle fresca e giovane senza chirurgia

da , il

    Pelle fresca e giovane senza chirurgia

    Chi non vorrebbe avere una pelle più fresca e giovane, senza le rughe e le borse sotto gli occhi? Fino ad ora il metodo più efficace e radicale, acclamato da molte donne dello spettacolo è il ricorso alla chirurgia estetica, molto dolorosa, oltre che molto costosa, che spesso poi non porta ad avere i risultati sperati.

    Molte volte i visi cambiano completamente e in molti casi ci si chiede se non sarebbe stato meglio non fare nulla. Per chi non volesse scegliere interventi così invasivi arriva un nuovo prodotto che promette risultati già visibili in pochi giorni con delle semplici applicazioni di una crema. E’ stata infatti scoperta e brevettata da Johnson&Johnson una nuova tecnologia che stimola l’autoriparazione della pelle in modo del tutto naturale, con risultati soprendenti senza bisturi! 
Ecco come funziona, con il passare gli anni, lo stress, lo smog, il fumo e i raggi UV, la pelle del viso tende a invecchiare, perde di luminosità e compattezza, ed è ogni giorno meno tonica. Risultato, si formano sempre più rughe e anti-estetiche borse sotto gli occhi. Ora arriva un nuovo prodotto, che rivoluziona il mondo della cosmesi con una tecnica del tutto innovativa. Brevettata da Johnson&Johnson, questa nuova tecnologia chiamata E-Pulse sfrutta il potere della bio-elettricità per riavere una pelle giovane, luminosa e sana. Questa tecnologia, contenuta in due prodotti da applicare sul viso, consente di rigenerare le pelle all’interno. Ma come funziona? Con bio-elettricità si intende il processo di impulsi elettrici, che si verificano nell’organismo dalla nascita e che intervengono sull’attività cellulare. Con il passare degli anni questi impulsi diminuiscono fisiologicamente, determinando un rallentamento della comunicazione intercellulare. Quindi, meno proteine quali l’elastina e il collagene, e di conseguenza un progressivo rilassamento cutaneo, con la formazione delle rughe.

 Questa innovativa tecnologia E-Pulse, contenuta nei nuovi prodotti da applicare sul viso, mira a trasmettere nuovi impulsi elettrici direttamente sulla pelle, stimolando così un nuovo processo di rigenerazione della cute stessa. All’interno quindi di queste due creme si trovano delle micro-particelle di rame e zinco che riattivano questo sitema di bioelettricità cutaneo, anche sui visi già maturi e quindi più segnati. 

I risultati sono visibili già dopo le prime applicazioni. Le rughe si distendono, le borse si riducono e in generale la pelle ritorna ad avere una compattezza ed un’elasticità tipiche della pelle giovane. I prodotti, che sono messi in vendita dalla Roc.