Pelle idratata con l’Olay Total Effects Anti-Aging

da , il

    Pelle idratata con l’Olay Total Effects Anti-Aging

    Kim Cattrall, famosa per il suo ruolo in Sex and the City, come la sensuale e determinata Pr Samantha Jones, è stata ingaggiata dall’azienda Olay come nuova testimonial in particolare dell’ Olay Total Effects Anti-Aging bagno doccia e lozione, facente parte di una linea di prodotti per il corpo ‘Total Effects’. Nelle foto della campagna promozionale l’attrice, sempre bellissima anche all’età di 54 anni, mostra un corpo mozzafiato per una seduzione da oscar, indossando un abito liscio color avorio, che esalta la sua silohuette, facendo impallidire chiunque, soprattutto le giovanissime.

    Di attrici mature che sono il volto simbolo di prodotti cosmetici non se ne sente parlare tanto, per questo Kim Catrall è ancora più degna di stima, in quanto il personaggio che l’ha resa celebre non perde di glamour e stile nemmeno nella realtà.

    E ‘importante mantenere la pelle giovane, donandole un aspetto liscio e luminso‘ dichiara proprio la Cattrall, che non si è mai sentita di meno rispetto alle altre colleghe dell’amatissimo serial tv Sex and the city, divenuto ancor più noto con le successive due pellicole cinematografiche basate proprio sulla storia delle quattro eroine di Manhattan, sebbene la più copiata resti sempre Sarah Jessica Parker per l’eterno ruolo di Carrie Bradshow.

    Ritornando all’ Olay Total Effects Anti-Aging, i suoi effetti 7 in 1 mirano a delle prestazioni antiaging per il corpo, in particolare a due ingredienti quali il VitaNiacin e il burro di jojoba che attaccano la secchezza, mancanza di elasticità e idratazione della pelle, anche quella più sensibile, pensato in particolare per andare contro l’invecchiamento della pelle. I prezzi per entrambi i prodotti vanno da $ 5,99 a $ 7,99 ciascuno. Se avete deciso di coccolare il vostro corpo con cura con l’ Olay Total Effects Anti-Aging, spalmate il prodotto sulle vostre mani e assicuratevi di partire dal collo per poi concentrarvi sul décolleté e continuare sulla parti inferiori. Le aree iniziali hanno naturalmente l’epiderma più suscettibile ai raggi solari e per questo la frizione su rughe e pieguzze deve essere più forte.