Pelle luminosa dopo le vacanze: maschera fai da te alla farina e miele

da , il

    Pelle luminosa dopo le vacanze: maschera fai da te alla farina e miele

    Tornate dalle vacanze non volete pernerdene subito i benefici? In estate è più facile essere belle, avere una pelle luminosa e radiosa. Con l’arrivo dell’autunno invece, la tintarella tende a sparire, abbiamo gli occhi più segnati a causa della ripresa di ritmi frenetici, ed è molto più difficile avere un aspetto disteso e una pelle liscia. Ma niente paura, si può mantenere una pelle luminosa dopo le vacanze grazie alla maschera fai da te alla farina e miele.

    La maschera fai da te alla farina e miele è facilissima da preparare e consente di mantenere quella pelle luminosa ottenuta grazie alle vacanze, quando il riposo, il relax e il sole avevano la meglio su smog e stress. Ecco come prepararla!

    Ingredienti

    2 cucchiai di miele

    3 cucchiai di farina d’avena

    2 uova di cui prenderete solo il bianco

    Preparazione

    Mescolate il miele, la farina d’avena ed il bianco delle uova per qualche minuto. Quando ottenete un composto omogeneo, applicatelo sulla pelle del vostro viso con dei movimenti circolari. Lasciate agire per circa quindici minuti.

    Passati i quindici minuti, risciacquate con abbondante acqua la pelle del vostro viso e tamponate con un asciugamano morbido. Applicate la crema nutriente e vedrete subito la pelle più luminosa e decisamente rigenerata.