Pelle perfetta: fondotinta opacizzante compatto Collistar

da , il

    Pelle perfetta: fondotinta opacizzante compatto Collistar

    Oggi vi parlo di un prodotto per me straordinario. L’ho acquistato prima delle feste e credo diventerà il mio migliore amico tra i miei make up. Si tratta del fondotinta opacizzante compatto Collistar. Per chi ha la pelle mista grassa, per chi deve avere un trucco impeccabile tutto il giorno, ecco il prodotto perfetto!

    Può essere utilizzato come fondotinta oppure come cipria, ma con il valore aggiunto che fissa molto di più di quest’ultima e dona un colorito naturale. Da portare sempre con sè ed è ideale per i piccoli ritocchi durante la giornata, nella zona T della fronte, naso e mento. Disponibile in varie gradazione a seconda del vostro solito, si tratta di una leggerissima polvere che si fonde con il viso e evita l’effetto maschera.Uniforma, minimizza pori e imperfezioni e assicura un effetto anti-lucido di lunga durata.

    L’ applicazione è semplicissima. Dopo aver steso sul viso una crema idratante per il nostro tipo di pelle grassa , con la spugnetta in dotazaione stendetelo in modo uniforme, dal centro verso i lati del viso, evitando il contorno occhi dove va applicato il correttore. La sua speciale texture consente l’applicazione sia con la spugnetta asciutta per un effetto cipriato e setoso, che con la spugnetta umida per una maggiore coprenza.

    Se volete utilizzarla come una cipria, per fissare il fondotinta liquido e garantire una maggiore tenuta del make up, anzichè la spugnetta utilizzate un pennello grande e con movimenti circolari stendete la polvere per tutto il viso. Vedrete che l’effetto lucido non sarà più un incubo e avrete un effetto mat tutto il giorno.