Come purificare la pelle del viso, con argilla e menta [FOTO]

da , il

    Come purificare la pelle del viso, con argilla e menta [FOTO]

    Il viso è molto importante, è l’elemento più importante dell’estetica complessiva. Il viso è ciò che per prima cosa si guarda, comunica tantissimo di noi e proprio per questo deve essere curato, in ordine, nelle condizioni migliori possibili. Proprio per questo dobbiamo adottare delle tattiche di bellezza. Come purificare la pelle del viso? Con questa maschera all’argilla e menta.

    Il vostro viso è unico, non si cambia ed è uno dei vostri biglietti da visita fondamentali. Molte di voi staranno pensando con tutti i miei difetti, ho un biglietto da visita pessimo. Largo all’autostima ragazze, i difetti sono ciò che caratterizza ogni viso. Senza di essi, magari saremmo perfette, ma prive di personalità, tutte uguali e asettiche. Pensate ad alcune donne che sono passate alla storia per la loro bellezza e il loro fascino e vedrete che ognuna di esse aveva un particolare caratteristico sul viso che apparentemente poteva sembrare un difetto, ma nella realtà diventava un elemento di fascino e seduzione incredibile.

    Quindi non dovete rimuginare sui più piccoli inestetismi del vostro viso, o su quelli un po’ più evidenti. Si tratta di una perdita di tempo e di autostima. Concetratevi invece sulla cura del vostro viso, seguite delle regole quotidiane di pulizia e adottate delle piccole tecniche su su come purificare la pelle e averla morbida e luminosa. Ecco una maschera ottima per migliorare l’aspetto e la bellezza della nostra pelle, grazie all’argilla e menta.

    Ingredienti:

    un cucchiaio di argilla in pasta

    due cucchiai di sciroppo alla menta

    un cucchiaio di yogurt bianco intero

    Preparazione:

    in una ciotolina, mettete l’argilla in pasta e mescolatela con lo yogurt bianco. Poi aggiungete i due cucchiai di sciroppo di menta e amalgamate il tutto. Ora stendete sul viso, massaggiando con movimenti circolari e lasciate in posa 15 minuti. Passato il tempo di posa, rimuovete la maschera con un dischetto di cotone inumidito e, infine, sciacquate il viso con acqua fredda.