Pennelli trucco economici: come risparmiare senza rinunciare alla qualità

da , il

    Pennelli trucco economici: come risparmiare senza rinunciare alla qualità

    Pennelli da trucco economici? Ecco come risparmiare senza rinunciare alla qualità: esistono alcuni brand, come il tedesco Zoeva, che producono ottimi pennelli per il trucco, riuscendo a venderli ad un prezzo davvero contenuto. Li trovate sul sito stockmakeup.com. A partire da 5,00 Euro per arrivare fino a un massimo di 14,00 Euro. Il posto migliore per acquistare prodotti di buon pregio, e insieme poco costosi, è Internet, poiché è difficile reperirli nei negozi della propria città.

    I pennelli trucco sono ormai strumenti utilizzati da moltissime donne, perchè utili, comodi e assolutamente efficaci. Ma non tutte possiamo permetterci pennelli costosi. Ecco perchè abbiamo stilato per voi una classifica di pennelli trucco low cost davvero utile! Una marca che riesce a conciliare perfettamente il binomio qualità prezzo è Crown Brush. Potete acquistare direttamente dal sito inglese (crownbrush.co.uk): ad esempio, trovate un set di 7 pennelli, di buona fattura, per 18,84 Sterline, circa 22,00 Euro. Sul sito ne esistono anche di più costosi e professionali, ma sempre abbastanza economici. Le spese di spedizione non sono eccessive: per gli ordini effettuati dall’Europa il prezzo è di 9,49 Sterline. Si discute di questo brand in molti forum femminili, il comun denominatore è che – per chi li ha provati – hanno le stesse caratteristiche dei pennelli di marche note e di costo eccessivo.

    Lo stesso discorso vale per i pennelli di truccominerale.it, così come per quelli di Emanuela Biffoli, o della linea Professionel di Sephora (questi ultimi reperibili anche nei negozi del marchio sparsi sul territorio). Ma le case produttrici che si orientano in questo senso sono numerose. Ancora una volta i forum femminili sono pieni di utili consigli.

    Qui trovate invece dritte su forme e dimensioni dei pennelli da usare per avere un make up perfetto e su come non commettere errori.