Pennelli trucco Kiko: il kit per il make up

da , il

    Pennelli trucco Kiko: il kit per il make up

    Per la buona riuscita del trucco è necessario avere tra i propri accessori anche un kit per i pennelli da trucco: Kiko, l’ormai famosa casa di cosmetici, ne ha davvero per tutte le necessità e a prezzi contenuti. Pennelli professionali per occhi, labbra e fondotinta, per un make up sempre perfetto e alla moda.

    Partiamo dalle proposte di Kiko per gli occhi con l’applicatore per ciglia e sopracciglia (5.90 euro) per passare poi agli accessori che permettono una buona stesura dell’ombretto: pennello piatto per viso e occhi (9.90 euro), piccoli applicatori a sfumino doppio (2.50 euro), applicatore sfumino (7.90 euro), perfetto per sfumare anche la matita, e il pennello di precisione occhi (9.90 euro). Per la base dell’ombretto c’è anche il pennello base occhi (9.90 euro) mentre per le labbra c’è l’applicatore retraibile (7.90 euro).

    Passiamo poi al viso con il pennello tondo (12.90 euro) e piatto (12.90 euro) per fondotinta. Immancabili gli accessori retraibili, che si possono tenere comodamente in borsa, come quello per il viso (13.90 euro). Per i fondotinta minerali c’è anche il pennello compatto (11.50 euro) mentre per illuminare le guance con il fard c’è l’accessorio apposito con il bordo sfasato per seguire lo zigomo (11.90).

    Ovviamente come tutti gli accessori i pennelli make up hanno bisogno di una pulizia efficace. Affinché i pennelli non si distruggano dopo poco tempo, lavateli con acqua tiepida e utilizzate un sapone neutro non aggressivo. Dopo averli sciacquati delicatamente, lasciateli asciugare con il manico rivolto verso il basso. Per chi invece vuole affidarsi al prodotto della casa di cosmetici c’è il brush cleaner di Kiko che non necessita di risciacquo (5.90 euro).