Pennelli trucco Sephora: prezzi e caratteristiche

da , il

    Pennelli trucco Sephora: prezzi e caratteristiche

    Una cosa non può mancare nella borsetta per il make up di qualsiasi donna: un set di pennelli trucco, come quelli che propone Sephora e dei quali ora mostriamo prezzi e caratteristiche. Grazie a questi accessori il vostro viso sembrerà perfetto in ogni occasione.

    Partiamo proprio dai prodotti che servono per stendere il fondotinta: per stendere una base viso liquida e avere una pelle effetto naturale c’è il pennello N°47 (13.50 euro) mentre per la cipria compatta ideale è il pennello retraibile N°51 con setole naturali di capra (15.90 euro). Ultimo prodotto da applicare sul viso è sicuramente il fard che può essere applicato con il pennello Blush Biseauté N°40, tagliato in maniera obliqua e ideale per sfumare verso lo zigomo (16.90 euro).

    Passiamo quindi ai pennelli dedicati al trucco per gli occhi: per l’effetto smokey eyes con gli ombretti in polvere di colore scuro Sephora propone lo sfuma ombretto N°14 (12.50 euro), chi invece preferisce un accessorio che ne contenga due, può optare per il pennello che comprende lo sfumino da un lato e dall’altro un eye liner (17 euro) oppure quello basic occhi (17 euro) per stendere il colore che farà da sfondo al vostro ombretto.

    Per chi volesse avere un pennello viso occhi c’è il 2 in 1 con lato ombretto e cipria (20 euro) mentre una scelta sempre doppia per il viso è quella del pennello Colorito perfetto con lato cipria e lato fondotinta (24 euro).

    Saliamo decisamente di prezzo con gli applicatori platinum per il trucco in polvere, che evitano gli eccessi di cipria sul viso per un risultato più omogeneo (34.50 euro per quello della cipria, 34.90 euro per quello fondotinta e 21.50 per quello per il fard, chiamato a ventaglio). Ultimo della serie platinum, lo sfumino ombretto (21.50 euro).