Pettinature fai da te veloci per capelli lunghi

Pettinature fai da te veloci per capelli lunghi

    Avete voglia di acconciare i capelli in maniera diversa ma non avete tanto tanto tempo? Ecco delle pettinature semplici e veloci da realizzare per capelli lunghi. Vi servirà la spazzola e al massimo delle mollette e qualche elastico, ma non preoccupatevi niente di eccessivo. Vedrete che sarà un gioco da ragazzi.

    Pettinature fai da te coda di cavallo

    Coda di cavallo, capelli per la forma del vostro viso

    Magari siete solite pettinavi con la coda, ma vi assicuro che fare la coda di cavallo è una delle cose più semplici ma anche più eleganti per acconciare i capelli. Per rendere questa pettinatura più sofisticata potreste mettere sopra l’elastico con cui avrete legato i capelli un nastro colorato o un fiore di stoffa.

    Treccia dall’alto o alla francese

    Treccia a spina di pesce, fase finale

    La treccia dall’alto o alla francese è un tipo di pettinatura molto antica e sempre di moda, vi rende semplici ma con un’acconciatura complessa che ha un fascino fuori dal tempo.

    Pettinature fai da te chignon

    Chignon con calzino alla Carrie Bradshaw in Sex and the City

    Potrete realizzare lo chignon in molto modi, o il classico da ballerina alto sul capo, oppure una chignon laterale basso magari fermato con un nastro.

    Ricordare che se lavati e luminosi perchè trattati con i giusti prodotti, i capelli lunghi possono anche star bene non super pettinati, ma semplicemente fermati con un piccolo fermaglio, lo stile è semplicità.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli lunghi
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI