Piastra Babybliss con cilindro rotante per capelli impeccabili

da , il

    Piastra Babybliss con cilindro rotante per capelli impeccabili

    Di piastre ne abbiamo viste a tonnellate ma una che riuscisse a lisciare, arricciare, dare volume, togliere l’effetto crespo regalando luminosità e setosità non l’avevamo ancora vista. Finalmente l’hanno inventata! E’ la nuova piastra Babybliss, l’unica con cilindro incorporato, il vero responsabile di tutta la sua efficacia. La nuova arrivata nella famiglia Babybliss si chiama Pro Styler ST290E ed unisce la comodità di due piastre grandi ed incurvate ad un cilindro rotante di 27 mm di diametro, integrato nella piastra superiore.

    La tecnologia innovativa consiste nel sistema rotante che, al suo passaggio sui capelli, consente di aumentare il tempo di contatto tra la fibra capillare e le piastre.

    L’azione meccanica delle piastre in associazione alla superficie levigata del cilindro permettono una stiratura perfetta dei capelli garantendo contemporaneamente un aspetto ultra liscio e setoso.

    Il cilindro inoltre è estremamente sicuro poichè non entra mai in contatto con la pelle, la funzione rotante si attiva soltanto quando le piastre sono chiuse sulla ciocca.

    La piastra Babybliss con cilindro rotante non solo vi regalerà un liscio invidiabile ma anche ricci perfetti perché i due sensi di rotazione facilitano molto la maneggevolezza e ciò permette di modellare i ricci sia all’interno che all’esterno.

    Pratica, maneggevole, ideale per capelli lisci e ricci…cosa manca? Il costo!

    Potete trovare la nuova piastra Babybliss nei negozi specializzati al prezzo di 89.90 euro.