Piastra ghd Pink Orchid 2011 Limited Edition, per ogni acquisto una donazione alla Fondazione Umberto Veronesi

da , il

    Piastra ghd Pink Orchid 2011 Limited Edition, per ogni acquisto una donazione alla Fondazione Umberto Veronesi

    È uscita la Piastra ghd Pink Orchid 2011 Limited Edition che per ogni acquisto prevede una donazione alla Fondazione Umberto Veronesi, impegnata nella raccolta fondi per la lotta contro il tumore al seno. Le sue lamelle scivolano facilmente sui capelli lasciandoli lisci e luminosissimi. È un modo per acquistare un prodotto di alta qualità e nello stesso tempo essere utili agli altri.

    La nuova edizione limitata infatti comprende la ghd Gold Classic Styler concepita con una tonalità di rosa più viva, rispetto alla scorsa edizione -dal potere lisciante migliore – e una donazione di 10,00 Euro per la Fondazione Umberto Veronesi.

    La styler Pink Orchid resta fredda al tatto a lungo ed è estremamente leggera da utilizzare. Il suo fusto tondeggiante rende più facile la realizzazione di qualsiasi look. Avrete come risultato, utilizzandola, dei capelli lucidi da fare invidia. La Limited Edition di quest’anno è abbinata ad un accessorio molto chic, una pochette resistente al calore impreziosita dall’elegante pizzo nero.

    Ecco il nostro promemoria: ricordate di proteggere la chioma con una crema termoprotettiva per salvaguadare la salute dei capelli.