Poudre Secrète: la cipria liquida di T. LeClerc

da , il

    Poudre Secrète: la cipria liquida di T. LeClerc

    I portacipria sono gioielli preziosi nelle mani delle donne, piccoli contenitori in cui viene custodito il loro segreto di bellezza: la cipria. I primi portacipria sono stati creati negli anni settanta dalla nota casa cosmetica Esteé Lauder. Anche T. LeClerc, marchio francese che dal 1881 continua ad affascinare, stupire e a rendere più bella la donna, grazie alla sua filosofia e competenza, è noto per le sue ambitissime ciprie in polvere dal gusto deliziosamente retrò ed oggi torna a proporci una novità: una cipria da vaporizzare sul tutto il corpo come se fosse un profumo.

    La peculiarità di questa cipria è il suo contenitore: è custodita infatti in un prezioso flacone con pompetta e diffusore tipici dei profumi del passato, soltanto che al posto di vaporizzare una fragranza, nebulizza una cipria di formulazione liquida, leggermente iridescente, che si trasforma in una leggera polvere setosa non appena entra in contatto con la pelle del vostro corpo.

    Questa novità firmata T. LeClerc si chiama Pudre Secrète, ha una delicata colorazione rosa nacrè adatta a tutte le carnagioni ed è in grado di regalare leggeri riflessi madreperlati alla vostra pelle, una luminosità perfetta per una serata elegante, in cui per l’occasione indosserete un abito scollato sulla schiena oppure sul vostro decolleté.

    La confezione è realizzata in vetro con vaporizzatore sui toni della lavanda ed ha un costo che si aggira sulle 38 euro.

    E’ disponibile nelle migliori farmacie e profumerie del paese.