Prodotti Benefit cosmetics: Holiday 2011 Make up Collection

da , il

    Hai bisogno di aiuto per trovare la tua raccolta trucco per Natale? I prodotti Benefit cosmetics e in particolare la Holiday 2011 Makeup Collection giungono in vostro soccorso per chiarirvi le idee su quali saranno i trucchi e i colori di tendenza nelle festività natalizie. L’ultima collezione make up del marchio Benefit è composta da una favolosa selezione di prodotti. Packaging accattivante, con una serie di nomi divertenti che postano l’attenzione su ogni singolo aspetto della holiday 2011 collection, assicurando la non probabilità di annoiarsi.

    Con la stagione delle vacanze che si avvicina rapidamente, bisogna iniziare a diventare più consapevoli delle offerte di bellezza proposte dai più importanti marchi di trucco. Dal glamour alla raffinatezza, come truccarsi a natale, pare essere già la preoccupazione principale, per questo la Benefit batte il ferro finché è caldo, e per l’ultima linea di trucchi, disponibile sul sito Sephora, prepara una collezione piuttosto completa che offre una moltitudine di prodotti da tenere sempre a portata di mano, dalle tonalità invitanti e varie.

    In edizione limitata il set POWda WOWza ($28), composto da polveri per il viso disponibili in tre nuance seducenti, utili nel migliorare le proprie caratteristiche facciali in maniera facile e veloce. Le tonalità sono distinte in Coralista, Hoola e Bella Bamba, il blush 3D.

    La serie Benefit Project Flawless ($32), kit trucco utilissimo, comprende 4 prodotti tra i più venduti del marchio: polvere illuminante viso Benefit Girl Meets Pearl (oro/rosa perlato), Benefit A Little Bit BADgal Lash Mascara (nero), lip gloss brillanti Benefit Ultra Shines in Foxy Lady (diamante rosa), Benefit Bella Bamba (blush anguria rosa).

    La potenzialità delle nuove tonalità è racchiusa nel I’m Glam… Therefore I Am ($36), kit che comprende non meno di sette pezzi, come la polvere Girl Meets Pearl, la palette di ombretti in Pink Fancy (sfumature rosa ), Icy Lilac (malva/argento), Posh Amethyst (prugna), Precious Pewter (grigio), applicatore doppia spugna, polvere brush per il viso (rosa/pesca), mascara nero A Little Bit BADgal, lip gloss in Life On The A List (colore gomma da masticare rosa), lezioni di make up.

    Il kit da viaggio o da sopravvivenza trucco last minute, è il prodotto fondamentale durante le vacanze natalizie. All’interno di Benefit The Big 10 ($32) troverete: Benefit Dandelion (polvere, rosa leggero), fondotinta Benefit Erase Paste in No. 2 / tonalità media, lip stain liquido Benefit Benetint (rosa), correttore cremoso in boccetta Benefit High Beam (rosa luminoso), soluzione colorata per labbra Benefit Posietint (rosa preppy), correttore occhi Benefit Ooh La Lift, base trucco occhi Benefit Stay Don’t Stray, fondotinta minerale / base viso illuminante Benefit That Gal, pennello trucco Benefit The Professional, Benefit Bella Bamba (blush 3d color anguria chiaro).

    Labbra perfettamente definite sono la parte essenziale per un trucco impeccabile e i sei gloss contenuti nel Benefit Ticket To Glossytown ($24), permettono di avere una copertura perfetta per labbra seducenti. Dal rosso bacca al corallo, dal fucsia chiaro al rosa gomma da masticare (bubble gum) i lip gloss Benefit non vi deluderanno.

    La creazione di un favoloso trucco occhi inizia con una definizione perfetta dello spessore e della durata del make up, due variabili importanti che devono essere sempre prese in considerazione. Le caratteristiche di Brighter & Badder ($29) sono occhi brillanti, che consentono di farli sembrare più grandi e svegli in un unico passaggio, grazie ad una sferzata di mascara BADgal, che aumenterà il volume delle vostre ciglia. Infine, c’è posto anche per il profumo, considerato lo strumento di seduzione per eccezione. Potete scegliere fra queste quattro bottiglie di eau de toilette Laugh with Me Lee Lee, My Place or Yours Gina, Garden of Good and Eva, Ring My Bella, che compongono il Crescent Row Set.