Prodotti cosmetici naturali: i migliori del 2012

da , il

    Prodotti cosmetici naturali: i migliori del 2012

    Per i brand indipendenti si ha sempre più un debole in quanto investono soprattutto in prodotti cosmetici naturali. A dispetto di quello che si dice, le aziende ‘indi’ rappresentano un settore particolarmente competitivo paragonate a qualsiasi altro colosso di bellezza. Per celebrare i nuovi arrivi vi facciamo conoscere i i migliori quattro prodotti del 2012 che non hanno nulla di meno rispetto ai cosmetici delle migliori marche trucchi.

    Dalla linea vegana trucco labbra ai prodotti per la cura della pelle per tutta la famiglia, i nuovi marchi della bellezza sono pronti a convincere il grande pubblico femminile.

    Brand: Hourglass – Prodotto: Mineral Primer

    Fondata nel 2004 da Carissa Janes, l’azienda Hourglass ha da subito abbracciato la tecnologia skincare, puntando ai cosmetici per la cura della pelle, dalla pulizia alla tonificazione, divenendo nel tempo una delle più grandi compagnie indipendenti.

    Brand: Lola cosmetics – Prodotto: Lipgloss

    Nonostante il marchio si sia preso una pausa nella metà degli anni 2000, il packagin rosso lucido dei prodotti conquista sempre. Lola Cosmetics, di Robertson Boulevard, offre tra i tanti prodotti dei lucidalabbra alla menta davvero interessanti.

    Brand: Rahua – Prodotto: Omega 9 maschera per capelli

    Una bellezza creata per preservare la foresta amazzonica, afferma Fabian Lliguin, CEO di Rahua, che ha cercato di creare una linea di prodotti per la cura dei capelli che non fosse solo un bene per la chioma, ma rispettosa anche della condizione della foresta pluviale. I suoi prodotti sono 100% naturali. La linea Rahua per la cura dei capelli è efficace, ha un buon profumo, ed ha rispetto per l’ambiente.

    Brand: OCC – Prodotto: Lip Tar

    OCC ovvero Obsessive Compulsive Cosmetics punta in particolare al trucco labbra con prodotti, i Lip Tar, che offrono lipgloss con formula dalla lunga durata e quindi un trucco da vera professionista del settore. Piccoli tubi con all’interno un colore altamente pigmentato, tra i favoriti di addetti al settore e celebrità. I Lip Tar del brand hanno difatti già conquistato il mondo.