Profumi Calvin Klein per la primavera estate 2012

da , il

    Profumi Calvin Klein per la primavera estate 2012

    Calvin Klein lancia le nuove fragranze in edizione limitata per la stagione primavera – estate 2012: CK One Summer 2012, Eternity Summer 2012 e Eternity per uomo Summer 2012, disponibili a partire da marzo. CK One Summer 2012 è un profumo delicato, divertente e rinfrescante cocktail fruttato di agrumi, raggiante come il sole estivo in una giornata trascorsa in spiaggia, che a tratti potrebbe ricordare molto il Forbidden Euphoria. Pulito, fresco e adatto per entrambi i sessi, si apre con note di menta blu, cetriolo, tiglio e bergamotto. Il cuore di mela verde, rosmarino, fiori di loto e accordi di acqua dolce si adagia sul fondo legnoso di sandalo, legni, rum e mare muschio.

    Se l’ Eternity Summer 2011 della griffe Calvin Klein era caratterizzato da violetta, mughetto, coriandolo, gardenia, gelsomino, fiore di loto, mimosa e muschi cremosi, nella nuova edizione 2012 troviamo le note di peonia bianca, blu giacinto e gardenia come protagoniste della composizione, nuovamente rivisitata. Eternity 2012 è stato sviluppato per rappresentare il riflesso della luce solare sulla superficie scintillante dell’oceano. Il profumo è romantico, beato e lucente. Alla base fava tonka, eliotropio e muschio bianco. La fragranza maschile è invece fresca e rilassante ed evoca immagini di un tramonto romantico. Le note di testa sono freschi aromi di melone, bacche di ginepro e camomilla, integrato dal cuore di cedro foglia, giacinto, mimosa e viola. Tutte le fragranze sono disponibili in bottiglie di 100 ml EDT.

    Una sorte che toccherà sicuramente anche ai precedenti profumi Calvin Klein shock per lei e per lui, CK One Shock to it [per le donne] e CK One Shock for him [per gli uomini], battezzati nell’estate 2011.