Profumi delle star: il meglio e il peggio delle creazioni

da , il

    Profumi delle star: il meglio e il peggio delle creazioni

    Alla domanda Quale star ha creato il primo profumo legato al suo nome? Quale sarebbe la vostra risposta? Se i quiz non vi sono mai piaciuti la soluzione ve la diamo noi. La madre di tutte le star ad associare una fragranza alla propria fama è stata Elizabeth Taylor nel 1988. White Diamonds di Elizabeth Taylor è attualmente il profumo più venduto tra le celebrity, oltre ad essere anche quello più costoso. Ciononostante White Diamonds è considerato tra le peggiori produzioni per il suo aroma un po’ troppo datato. Un profumo classico che va bene per chi ha più di 50 anni e quindi inutilizzato sicuramente dalle nuove generazioni per le quali invece il must è oggi un profumo dell’icona pop Rihanna o Jennifer Lopez. White Diamons è consigliato nel caso di un regalo difficile da gestire, vista la fragranza nel complesso elegante che potrebbe mettere tutte d’accordo.

    Risparmiandovi di provare tutte le diverse fragranze presenti sul mercato delle celebrità, con l’arrivo dell’estate non si risparmiano le classifiche e ad oggi vengono elencati le migliori e le peggiori fragranze delle star. Alcune donne hanno affermato di comprare il profumo di Gwen Stefani, G of the Sea, per il solo nome, altre invece si innervosivano alla sola idea di comprare qualcosa legato a Britney Spears. Molte hanno confessato di non essere grandi fan di Paris Hilton ma di essersi lasciate incuriosire dall’immagine di Paris come Marilyn Monroe per il suo nuovo profumo.

    Per quanto riguarda i peggiori il primato va al profumo M by Mariah Carey in Spray, dall’odore schiacciante ma non in senso positivo. Tra i migliori troviamo invece la fragranza di J.Lo, Live Luxe, femminile con un tocco di floreale che cattura subito l’attenzione in maniera delicata. Infine Sarah Jessica Parker, nuovo direttore creativo della Halston, ci delizia con il suo Lovely Eau de Parfum Spray. Un profumo leggero che non solo affascina per il suo odore meraviglioso ma che in qualche modo fa sentire anche benissimo e al massimo della seduzione. Non è troppo dolce e quindi può essere una delle poche fragranze delle celebrità da regalare a chiunque. Ci chiederanno sicuramente di replicare. Perfetto per una giornata di lavoro come per la sera.