NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Profumi donna: le novità per la Primavera 2017 [FOTO]

Profumi donna: le novità per la Primavera 2017 [FOTO]
da in Bellezza, Profumi

    La scelta in termini di profumi donna si amplia con novità per la Primavera 2017 inebrianti e adatte a soddisfare i gusti di ognuna di noi. Sono tantissime, infatti, le nuove fragranze che i brand che operano nel settore della cosmesi e della profumeria suggeriscono pensando all’arrivo della bella stagione, tra bouquet floreali, note speziate avvolgenti e scie agrumate che persistono sulla pelle. Ovviamente, accanto alle novità assolute si collocano le rivisitazioni più fresche di grandi classici: sfogliate la gallery per scoprire tutte le novità primaverili per scegliere il vostro profumo del cuore.

    Le profumerie con l’avanzare della primavera non si caratterizzano solo per l’invasione delle nuove collezioni make up, ma anche per l’arrivo sugli scaffali di tutte le novità Primavera 2017 per i profumi donna.

    Tra le new entry più interessanti segnaliamo senza dubbio Ck One di Calvin Klein – un profumo unisex che da anni ha rapito il cuore di uomini e donne reinterpretato in versione fresca e frizzantina – e Flower by Kenzo Eau de Lumière, la quintessenza dei profumi floreali! Per chi ama i profumi freschi suggeriamo anche L’eau Bleue di Miu Miu, mentre le appassionate dei grandi classici non potranno fare a meno di provare Chanel N.5 L’Eau, rivisitazione più fresca e giovanile dell’iconico Chanel N.5, uno dei prodotti beauty che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella propria vita.

    Chi desidera provare qualcosa di prettamente primaverile potrà trovare nella fragranza Green Tea Mimosa di Elizabeth Arden il proprio profumo perfetto per la stagione calda, mentre tutte le donne fedeli alle note calde e avvolgenti delle spezie – anche quando il caldo comincia a farsi sentire – non potranno non testare sulla propria pelle il fascino del nuovo profumo di Narciso Rodriguez Fleur Musc for Her decisamente più intenso rispetto alle fragranze citate finora e adatto in particolar modo a chi vuole che il proprio profumo duri davvero a lungo, tutta la giornata.

    Come sempre consigliamo di provare direttamente in profumeria il prodotto che si desidera acquistare, evitando di comprare a scatola chiusa.

    Ogni profumo, infatti, reagisce in modo diverso al PH della nostra pelle e non è detto che ciò che sembra perfetto su un’amica sia altrettanto gradevole su di noi e viceversa. La scelta del profumo, quindi, è sempre estremamente soggettiva.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori profumi per la Primavera 2017.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI