Profumi donna Primavera/Estate 2016: 8 nuove fragranze da non perdere

Come dei fiori scelti in bouquet fiorito, ecco, tra i tanti profumi donna primavera/estate 2016, 8 nuove fragranze assolutamente da non perdere. Scopriamole insieme.

da , il

    Cover profumi

    Come si scelgono i fiori più belli in un bouquet, quello dei profumi donna primavera/estate 2016, abbiamo selezionato 8 nuove fragranze da non perdere per la prossima stagione calda. Sono davvero tante, infatti, le novità suggerite dai maggiori brand di profumeria, tutte perfette per i mesi primaverili ed estivi, all’insegna del risveglio della natura e di profumazioni fresche ed inebrianti. Scopriamo insieme quali saranno i must have di stagione.

    Rosa Excelsa di Dolce e Gabbana

    Rosa Excelsa Dolce e Gabbana

    Un inno alla femminilità, classica e senza tempo, mai sfrontata, per Dolce e Gabbana. La maison rivisita il suo ultimo profumo, Dolce, arricchendolo con tutte le note profumate della rosa. Nasce così Rosa Excelsa, con l’essenza dei petali freschi della rosa in pieno fiore, la sensualità dell’amaryllis bianco di Dolce e due diverse note di rosa: la rosa canina africana e la rosa turca. Questa fragranza rientra senza dubbio tra i regali beauty da chiedere al proprio lui per San Valentino!

    Poison girl di Dior

    Poison Girl Dior

    Sensualità irriverente e maliziosa per Poison girl di Dior. La nuova fragranza della maison francese si rivolge alle più giovani e modaiole prevedendo arancia frizzante, la carnalità e la femminilità della rosa e la sensualità inebriante e decisa della fava tonka. A completare, tocco di vaniglia e di sandalo, l’ideale per le amanti dei profumi speziati.

    Eaudemoiselle Rose à la Folie Givenchy

    Eaudemoiselle Rose à la Folie Givenchy

    Romanticismo e un pizzico di eccentricità per Eaudemoiselle Rose à la Folie di Givenchy. La sua composizione, pensata per una donna elegante e moderna, è di natura floreale e fruttata: si apre con accordo di mela caramellata, per includere poi nel cuore rosa tea e muschio, iper sensuale sulla pelle.

    Signorina Misteriosa di Salvatore Ferragamo

    Signorina Misteriosa Salvatore Ferragamo

    L’ormai iconico Signorina di Salvatore Ferragamo diventa Signorina Misteriosa, complice la seducente ed intrigante presenza di neroli, mirtilli, fiori d’arancio e tuberosa, con note finali di vaniglia e patchouli. Una fragranza avvolgente e calda perfetta per le amanti dei profumi che si fanno notare e ricordare.

    Daisy Eau so Fresh Blush Marc Jacobs

    Daisy Eau so Fresh Blush Marc Jacobs

    Sa di primavera il nuovo Daisy Eau so Fresh Blush di Marc Jacobs. Il brand reinterpreta il suo profumo best seller Daisy concentrandosi su note floreali di caprifoglio, mughetto e mimosa, andando a comporre un elegante bouquet fiorito che include anche note di pera e muschio. Il packaging total pink è perfetto per le amanti del rosa e di tutto ciò che trasuda spensieratezza!

    Sexy Sunset di Michael Kors

    Sexy Sunset Michael Kors

    Sexy Sunset di Michael Kors è l’emblema dell’estate. Note centrali di gardenia, magnolia, rosa e gelsomino si sposano con note di coda legnose e speziate quali sandalo, cedro, vaniglia ed ambra. Un profumo seducente e al contempo fresco, perfetto per le donne che sanno sorprendere.

    Goldea di Bulgari

    Goldea Bulgari

    E’ una dea dorata ed irraggiungibile la donna cui Bulgari dedica la sua ultima fragranza, Goldea. Il brand specializzato nel settore della gioielleria suggerisce una fragranza floreale ed orientale, a base di muschio, patchouli e papiro egiziano, perfetta per le amanti del fascino dell’antico e del mistico.

    Jeu d’amour L’elixir di Kenzo

    Jeu d'amour L'elixir Kenzo

    New entry nella gamma di profumi Kenzo. Jeu d’amour L’elixir si apre con scorze verdi di mandarino e profumo di mora, con fiori di gelsomino e tuberosa, su note di fondo di patchouli, vaniglia e rum. Il profumo perfetto per celebrare l’infinito gioco dell’amore.