Profumi donna: tutte le novità da non perdere per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Bouquet fioriti e fragranze fresche per i profumi donna della primavera/estate 2015. Sono tantissime, tra novità ed evergreen, le proposte che ci vengono suggerite dai principali brand del mondo beauty e che si preparano a travolgerci inebriandoci con profumazioni del tutto nuove, delicate e frizzanti, come l’aria di primavera, e leggere come acque profumate in vista delle giornate più torride. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i profumi per la bella stagione.

    Con l’arrivo di una nuova stagione si rinnovano le abitudini e la nostra beauty routine, profumo compreso. E’ abitudine comune a molte donne, infatti, quella di abbandonare fragranze opulente e ricche, penetranti e intense, che si sono utilizzate nel corso dei mesi più freddi dell’anno, in favore di profumazioni decisamente più leggere e delicate, che ben si addicono alla stagione calda.

    Bouquet fioriti, note agrumate e frizzanti caratterizzano alcune delle novità più interessanti, tra profumi tradizionali e profumi solidi, un vero e proprio must have per portare sempre con sè la propria fragranza preferita. Tra le nuove proposte si distingue Roberto Cavalli con il suo Paradiso, un profumo che si ispira alla più incontaminata macchia mediterranea, con fragranza floreale nella quale note agrumate, gelsomino e accordi caldi di cipresso e pino si miscelano armoniosamente. Note altrettanto accese, di fiori d’arancio, neroli, gardenia e muschio bianco, si ritrovano in Si Belle, l’ultima fragranza della maison Chloè, con ispirazione romantica ma al contempo decisa, proprio come suggerito da Versace con Bright Crystal Absolu.

    Il packaging accattivante costituisce il punto di forza di Valentina Pink by Valentino, rivisitazione dell’iconico Valentina, tra i profumi più in voga dello scorso autunno/inverno 2014-2015, come il nome lascia intuire all’insegna della femminilità e dello spirito giocoso e girlish; a proposito di packaging non si può non citare Moschino Toy, il profumo-peluche unisex di Moschino!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le novità da non perdere per scegliere il vostro nuovo profumo.