Profumi estate 2012: John Galliano Parlez moi d’amour Eau Fraiche

da , il

    Profumi estate 2012: John Galliano Parlez moi d’amour Eau Fraiche

    Siamo tutte in attesa della bella stagione, per sfoggiare i nuovi fantastici colori pastello delle collezioni pensate per noi dalle grandi maison, ma le novità ci sono già anche per il mondo delle essenze, e, per i profumi per l’estate 2012, arriva la proposta John Galliano Parlez moi d’amour Eau Fraiche. Le fan del marchio noteranno una somiglianza con il Parlez Moi d’amour del 2010: hanno ragione, questa è la nuova versione del suo predecessore.

    È la moda dell’anno del mondo delle fragranze: riproporre vecchi successi in una veste nuova. Da Victoria’s Secret a Giorgio Armani, le grandi maison hanno deciso di puntare su grandi prodotti di punta, rivisti per la bella stagione. Come se fossero, e spesso lo sono anche, edizioni limitate da collezionare. La composizione olfattiva di questo profumo è formata da un romantico accenno di rose bianche e dal gelsomino, per lasciare poi una scia di muschio.

    Il packaging del profumo sembra ricordare una cartolina dai luoghi di mare: un francobollo sulla parte frontale della fragranza, potrebbe dimostrarlo, anche se qui entrano in gioco le lettere d’amore, da cui il nome del prodotto. Un saluto dai posti ricchi di sole quindi, con un flacone fatto a busta, squadrato e trasparente, che lascia intravedere il colore verde acqua dell’essenza, che ricorda quello dei mari limpidi di qualche paradiso tropicale. Tutto si conclude con un tappo argentato. Insomma, un vero profumo estivo, a tutti gli effetti. John Galliano Parlez moi d’amour Eau Fraiche sarà disponibile nelle versioni da 30, 50 e 80 ml.