Profumi estate 2012: Paul Smith Summer Edition

da , il

    Profumi estate 2012: Paul Smith Summer Edition

    Proseguono le anteprime delle maison internazionali per quanto riguarda il mondo delle essenze. La battaglia per quella più desiderata da parte delle fan è cominciata e nelle migliori profumerie a breve saranno tutti in bella vista. Ora è il turno di Paul Smith, che, per i suoi profumi per l’estate 2012, ha lanciato sul mercato tre nuove fragranze Summer Edition, due femminili e una maschile. Un modo per accontentare tutti gli appassionati del brand e non deludere nessuno. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo i lanci dei grandi marchi moda, come Dolce e Gabbana e Dior, il primo con un nuova versione del suo Light Blue, e l’altro con una nuova veste per il suo Miss Dior, ora è il turno di Paul Smith, che propone alle fan tre nuove fragranze. Partiamo dalla nuova idea maschile e femminile Sunshine Edition 2012. Il marchio inglese mette nello stesso packaging quadrato, trasparente e con un sole come motivo principale, il nuovo profumo per lui e per lei. La differenza tra una versione e l’altra, oltre agli ingredienti al suo interno, si capisce dal colore: verde, quella maschile, e rosa quella femminile. Il primo comprende note che vanno dal pepe nero al coriandolo, passando per l’uva e il sandalo: un insieme frizzante e speziato. Il secondo, invece, dedicato al pubblico femminile, ha una composizione olfattiva floreale, che passa da note dolci ad altre molto energiche, dal muschio al sandalo.

    Per le donne, Paul Smith ha un’altra novità in cantiere: stiamo parlando del Rose Summer, un vero e proprio bouquet floreale che non potrà mancare nello scaffale delle amanti del genere. Tutto si apre con le note del bergamotto e della peonia bianca, per lasciare spazio poi alle dolci note della rosa e della magnolia. Il packaging con rose in trasparenza ricorda l’ingrediente principale. Entrambe le versioni sono disponibili in flaconi da 100 ml.