Profumi estate 2012: Yves Rocher lancia Flowerparty Summer edizione limitata

da , il

    Profumi estate 2012: Yves Rocher lancia Flowerparty Summer edizione limitata

    Non siete ancora convinte di cambiare fragranza invernale perché siete troppo affezionate a un prodotto particolare? E se invece vi lasciaste tentare da un’edizione limitata? Un piccolo sfizio da utilizzare solo in alcuni party estivi. Se state già cambiando idea, potete provare come profumi per l’estate 2012, il nuovo prodotto di Yves Rocher, che lancia Flowerparty Summer edizione limitata. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la prima edizione Flowerparty, e la successiva limited edition, ora arriva la terza versione del celebre profumo del marchio, che farà davvero impazzire tutte le fan amanti dei profumi fruttati. Il packaging poi, molto originale, lo rende davvero un piccolo oggetto da collezione. Ma andiamo con ordine. La composizione olfattiva del profumo si apre con le note frizzanti del mandarino e del limone, lasciano poi spazio ad alcune note floreali, per creare un perfetto mix tutto da scoprire. Molte maison e marchi famosi hanno deciso di rilanciare un loro vecchio prodotto creando delle nuove versioni: non ultimo è stato ad esempio Dolce e Gabbana, con la nuova versione del suo Light Blue, oppure Dior con il suo Miss Dior.

    Dicevamo poco prima del packaging davvero originale e colorato, in perfetto stile estivo, e in linea con le tendenze per la prossima stagione: tanti colori pastello, per un tripudio di colori da applicare a qualsiasi cosa, anche alla boccetta del proprio profumo. Le forme sono quelle delle precedenti versioni, sviluppate orizzontalmente e bombate ai lati, ma qui tanti piccoli fiori colorati, rendono il flacone un tappeto fiorito. Flowerparty Summer sarà disponibile nelle versioni da 30 e 50 ml, insieme a un gel doccia da 100 ml.