Profumi femminili più venduti ad ottobre secondo l’oroscopo

da , il

    Profumi femminili più venduti ad ottobre secondo l’oroscopo

    Tra i profumi femminili più venduti ad ottobre secondo l’oroscopo, che in questo momento ci dice che Mercurio e Saturno si sta portando in congiunzione con la Bilancia, vi sono soprattutto le fragranze stimolanti. L’ariete ha bisogno di una costante energia e di tanto in tanto non riesce a gestirla completamente. Ad ottobre le nati sotto il segno dell’ Ariete hanno bisogno di rallentare un po’ e stare vicine al partner. Chi è troppo timida per farsi avanti, chieda consiglio, mentre altre devono sbloccare delicatamente delle situazioni per dare vita a nuovi rapporti. Profumo da considerare è Wild Rose di Avril Lavigne, la cui composizione è descritta come una miscela femminile ed eccitante.

    Quelle del segno zodiacale del Toro, devono tenersi a distanza di sicurezza dai cambiamenti climatici, spostando l’attenzione sul carico di lavoro. Una interessante notizia potrebbe provenire dall’estero o comunque da lontano. Suggeriti i profumi Guerlain.

    Se si è coinvolte in un progetto creativo è il momento per i Gemelli di fare una pausa e magari anche prendere in considerazione una nuova direzione. Se state progettando un qualcosa, tenete conto delle vostre esigenze emozionali. Per il profumo, S by Shakira Eau Floral creato da Shakira, descritto come un profumo floreale moderno, carico di energia ottimista, pieno di sensualità femminile.

    Il Cancro di ottobre è una partner attenta e si dedica alla propria famiglia. Mente e cuore non riescono però a parlarsi e a influenzarsi in maniera rapida e chiara. Siete quindi un po’ imprevedibili. Perfetto in questo caso il profumo Lady Rebel di Mango: una fragranza che crea il legame tra universi molto diversi.

    Il Leone in questa settimana è in gran parte occupata con il lavoro e a soddisfare le molteplici esigenze emotive e fisiche del partner. Equilibrio è la parola chiave. Per voi leonesse, i profumi delle celebrità, numero uno del 2011, sono perfetti.

    La Vergine ha necessità di soluzioni quasi filosofiche per mettere a posto i messaggi che provengono dal passato e che catturano la vostra attenzione emotiva, mentre d’altra parte guardate alle bollette e alle vostre finanze. Forse avete solo bisogno di essere impegnate. Da considerare Baiser Volé Cartier, il nuovo profumo femminile per l’autunno 2011.

    Ad inizio settimana le nate sotto il segno della Bilancia non sono proprio al massimo del loro stato d’animo, ma lentamente migliora. E’ il vostro mese, quindi non potete farvi rovinare il compleanno. Festeggiate prima con una spruzzata energica di Bright Crystal, e poi dedicatevi alla meditazione.

    La vita dello Scorpione è abbastanza movimentata. Essenzialmente ci sono problemi del passato che continuano ad impedire dei progressi e ad avere una energia consistente per raggiungere dei nuovi obiettivi. La soluzione è eliminare qualcosa dal vostro passato, tagliare i ponti con qualcosa che è ancora vivo. Come per il Toro, anche voi scorpioncine avete bisogno dei profumi Guerlain, in particolare del sexy e leggero profumo La Petite Robe Noire.

    Quelle del Sagittario hanno da combattere con l’ imprevedibilità, almeno fino a dicembre. Da un lato comunicate il più possibile e dall’altro dedicatevi alla lettura di qualche libro, opera di scrittori inclini alla meditazione. Liberate la mente e nutrite il vostro corpo con i profumi dolci, quasi caramellati, come il Prada Candy.

    Le Capricorno sono solo ad inizio settimana e sono già tutte in fibrillazione. Sarete difatti sfidate a cambiare alcune delle vostre opinioni, e tutti si affollano per darvi un consiglio. Non preoccupatevi della lentezza di risposta di qualcuno: è con la cottura più lunga che si ottengono i migliori risultati. Da considerare Agua de Loewe Mediterraneo, la nuova fragranza di Loewe.

    Nella testa delle Acquario vi sono tante, troppe idee. Ottobre vi vedrà impegnate a volare via, ad essere meravigliose, ma non sovraccaricate il partner con molte richieste, o almeno presentategliele in un modo che capisca quanto possano essere divertenti farle insieme. Le fragranze dolci, seducenti o fruttate sono consigliate.

    La luce che sta cercando di entrare nelle mente dei Pesci, è il segnale che vi ricorda la vostra forza interiore. Prima di tutto però i vostri rapporti personali devono essere più forti e più stretti. Non perdete tempo nel dubitare e mettevi d’impegno. Cogliete l’ Attimo di Salvatore Ferragamo, L’Eau Florale che vuole rappresentare l’essenza di istanze più preziose della vita con un animo delicato e romantico.