Profumi fruttati: Nine West Love Fury ispirata alle scarpe con il tacco

da , il

    Profumi fruttati: Nine West Love Fury ispirata alle scarpe con il tacco

    Quando una passione sfrenata per le calzature sfocia in profumi fruttati, viene fuori la fragranza Nine West Love Fury, ispirata alle scarpe con il tacco. Il profumo è caratterizzato da note di mimosa, mandarino, muschio e ambra, ma soprattutto dal flacone con un design particolare, che richiama molto, nella parte superiore al tacco di una Décolleté nera.

    Love Fury/Furia d’Amore è il profumo fruttato di Nine West dal costo quasi proibito [45 $, anche se è dannatamente chic], disponibile a partire da gennaio 2012, realizzato in collaborazione con la Parfums Inc. La fragranza si apre con un assoluto di mimosa, mandarino e polpa di frutti rossi. Il profumo floreale/fruttato continua con una base di essenze opulenti come fiori giaggiolo, muschio, ambra e legno pregiato.

    Il flacone porta il marchio unico del brand, ovvero il tacco a spillo nero che ha la funzione di tappo. A rappresentare il lato romantico dell marchio vi è il liquido del profumo dal colore rosa pallido. Love Fury è disponibile in tre versioni: 9ml, 50 ml e 100ml, più una lozione corpo.

    Il marchio di calzature con tale prodotto vuole sottolineare la passione e la voglia di continuare a soddisfare la propria clientela femminile con idee ultra femminili. Nella collezione scarpe Nine West autunno/inverno 2011-2012, le décolleté sono proposte come mocassini con tacco alto quadrato in pelle bicolor.