Profumi: le novità nelle fragranze delle star

da , il

    Profumi: le novità nelle fragranze delle star

    Le star negli ultimi tempi, sembrano aver fiutato l’affare del secolo: accantonati per qualche giorno i loro talenti di cantanti e attrici provette, si divertono a lanciare sul mercato nuovi profumi. Fragranze e seduzione, successo e fascino: l’alchimia perfetta è racchiusa in una preziosa bottiglietta che le star, orgogliose più che mai, propongono di volta in volta. Trasformate in piccole chimiche dal naso sopraffino, cantanti come Shakira o attrici come Jennifer Aniston, presentano ai fans le loro nuove creazioni, pronte a giurare che, i loro profumi, nascono da desideri autentici, che evocano amore, incitano al benessere, alla vita e alla realizzazione di se stesse.

    I profumi evocano emozioni, ricordi, immagini, quelli delle star nascono da desideri, evocano amore, come quello tra Maray Carrie e il suo Nick, sogni e visioni che si trasformano magicamente in pura esperienza sensoriale.

    La scelta del profumo è personalissima e sempre molto delicata. Un profumo andrebbe scelto con cura e attenzione, tenendo conto, oltre che le preferenze olfattive, anche il tipo di pelle. Ognuna di noi conserva sulla propria pelle un odore particolare, naturale, che dovrebbe sposarsi perfettamente con quello del profumo che scegliamo, in maniera da poter esaltare al massimo femminilità e seduzione.

    Non ha tutte sta bene lo stesso profumo, ma se siete completamente fuori pista e, magari, per Natale volete regalarvi una nuova fraganza, potete lasciarvi guidare dalla vostre beniamine: il ventaglio è ricco di possibilità.

    Lasciatevi sedurre dal nuovo profumo di Celin Dion, Pure Brilliance, oppure dal Royal Desire firmato Christina Anguilera, o l’ultimo in ordine d’arrivo di Halle Berry…

    Profumi delle star

    Radiance è il nono profumo in ordine di apparizione di Britney. Lo spot che accompagna la campagna pubblicitaria dice: scegli il tuo destino, e sembra proprio che la cantante abbia scelto il suo, fatto da un mix di tuberose, fiori d’arancio, iris e gelsomino tutto chiuso in una bottiglietta tempestata di gemme coloratissime in azzurro e rosa.

    profumi delle star

    Pure Brilliance è la chiave per liberare la radiosità e la bellezza che è nel cuore di ogni donna, parola di Celine Dion che spinge attraverso la sua nuova fragranza a puntare tutto sull’energia interiore che rende ogni donna unica. Note di pera, foglie verdi e frisia, con un cuore profumato al caprifoglio e mughetto, Pure Brilliance sarà disponibile in tre formati come eau de toilette 15 ml., 30 ml. e 50 ml. e crema corpo.

    In più il brand offrirà due versioni aggiuntive, come spray deodorante e body spray.

    profumi delle star

    Lolavie è il profumo proposto da Jennifer Aniston: l’eau e la vie, decifrando il messaggio si arriva alla saggezza che l’acqua è vita, alla semplicità dei due elementi che insieme danno origine a Lolavie di Jennifer. Note agrumate, gelsomino, viola, rosa, giglio, muschio e sandalo, compongono il bouquet, mentre il flacone è sinuoso come le onde del mare. Jennifer l’ha definito una fragranza naturale, che le riporta alla mente i suoi ricordi d’infanzia.

    profumi delle star

    Mariah Carey ha dato vita a Lollipop Bling, una nuova collezione di profumi composta da tre innovative fragranze candy: Mine Again – Flavour Red: una fragranza inebriante nata da un’armonia di cioccolato e lamponi con un pizzico di magnolia; Ribbon – Flavour Rainbow profumo goloso, ispirato al Blue Raspberry Ring Pop, il lampone nero, esaltato da un delicato bouquet floreale; Honey- Flavour Yellow jus irresistibile, abbinato a un pizzico di miele e ananas, per creare un aroma vivace e solare. Le confezioni sono tutte coloratissime e sul tappo dei differenti Lollipop Bling c’è l’immancabile farfalla, simbolo della cantante.

    profumi delle star

    Shakira cavalca l’onda del momento e dopo il suo Waka-Waka presenta la nuova fragranza S by Shakira. Le note di testa del profumo sono di gelsomino sambac, seguono quelle centrali con aromi di sandalo, base di ambra e vaniglia, una fragranza dolce e fortemente orientale.

    S by Shakira è disponibile nei flaconi da 80ml e da 50ml, pensato anche nelle varianti Deodorante Spray 150ml e 150ml Silky Body Lotion.

    profumi delle star

    Nella sua brillante carriera Christina Aguilera ha all’attivo già ben cinque profumi lanciati con la propria firma. L’ultimo, Royal Desire, ha un bouquet le cui note principali sono state elaborate personalmente dalla cantante: si parte con delle note di testa di marshmallow bianco, mandarino, mora, mentre il cuore è costituito da un mix di caprifoglio, erbe, rosa e giglio. Il profumo termina con delle note di fondo più decise, costituite da legno di sandalo, cedro e muschio.

    profumi delle star

    Halle Berry ha lanciato ufficialmente il suo terzo profumo ad Amburgo. La fragranza si chiama Reveal e il bouquet è composto da note di mimosa, pesca, melassa al melone, bacche rosse, plumeria, iris, neroli, vetiver, oli di ambra e vaniglia e scorza di muschio. Un mix floreale di bosco, nato grazie al profumiere Richard. La Berry descrive il profumo come una fragranza adatta ad una donna misteriosa e attraente, proprio come lei.