Profumi Natale 2012: tante idee da regalare [FOTO]

da , il

    Se siete eternamente indecise e non sapete come uscire dal vortice dei regali per questo Natale 2012, i profumi possono rappresentare la soluzione ottimale per voi. Durante le feste infatti, oltre a poter cogliere l’occasione per acquistare le nuove fragranze, uscite proprio per la stagione invernale, potrete scegliere anche tra i grandi classici riproposti in eleganti edizioni limitate. Per in Natale 2012 c’è anche chi ha deciso di esagerare proponendo una limited edition di una nota fragranza, Body di Burberry, in una confezione davvero esclusiva e limitatissima in cristallo Baccarat: Burberry Body Crystal Baccarat Edition 45ml è stato prodotto soltanto in 156 pezzi in tutto il mondo. Il suo prezzo infatti è decisamente folle: 2.000 Euro!

    Lasciando quindi da parte le pazzie che ormai davvero in pochi possono permettersi, per i vostri regali di quest’anno potrete acquistare ad esempio Fame, il nuovo e primo profumo di Lady Gaga, un fragranza che è il risultato di un mix di belladonna, miele, zafferano e albicocca. Il cofanetto speciale per il Natale 2012 contiene il profumo, il roll-on per il corpo e un foglio di tatuaggi. Il prezzo è di 45,00 euro.

    Se la fragranza creata dalla regina del trash Pop non vi convince e siete di gusti più classici, potrete puntare sul fortunatissimo profumo di Gucci, Guilty, nella sua edizione speciale per Natale 2012. Un profumo che nasce dalla combinazione vellutata di geranio e violetta, mandarino, pesca e pepe rosa, unita alle note intense di patchouli e ambra. La confezione regalo ha un prezzo di 61,50 euro e contiene anche il latte corpo.

    Se siete di gusti classici ma siete ancora più raffinate non potrete perdervi Chanel n.5, un classico senza tempo, che quest’anno vede un testimonial d’eccezione, l’affascinante Brad Pitt. Il prezzo del profumo Chanel N.5 parte da 80,00 euro circa.

    Chi invece si sente sempre un po’ sopra le righe ed ama stupire non potrà lasciarsi sfuggire Viva La Juicy, il profumo riproposto in una lussuosa versione in edizione limitata, dedicata esclusivamente alle feste. L’essenza frizzante e divertente è composta da note di mandarino, frutti di bosco, caprifoglio mescolate a gardenia, ambra, sandalo e caramello. Il design di questa Limited Edition è unico: la bottiglia è stata immersa nel platino per riprodurre fedelmente l’aspetto della gioielleria vintage, attraverso un processo di metallizzazione del vetro in tre fasi, che per la prima volta è stato applicato al mondo delle fragranze. Il profumo Viva La Juicy Platinum Limited Edition Collection è disponibile esclusivamente presso le profumerie Douglas a partire da un prezzo consigliato di 110 euro per il flacone da 100ml.

    E per il vostro compagno? Se si tratta di un uomo forte, dal carattere deciso, donategli Trussardi Uomo, un profumo le cui note sono ispirate alla pelle e all’italianità: limone, bergamotto, galbano, violetta, geranio, salvia sclarea, muschio, pelle e patchouli. Trussardi Uomo è la quintessenza di una mascolinità raffinata.

    Se invece è un amante degli intramontabili, optate per CK One! Nascosto nello zainetto in formato eau de toilette 100 ml, ha un costo di 66,00 euro. Lo colpirete sicuramente al cuore.