Profumi preziosi coperti di cristalli Swarovski

da , il

    Profumi preziosi coperti di cristalli Swarovski

    In occasione delle festività natalizie, alcuni profumi femminili, sinonimo di fascino e seduzione, si impreziosiscono, riflettendo personalità e stile del marchio attraverso il design della bottiglia. Molti flaconi divengono maggiormente ornati, attraenti, eleganti, artistici, moderni e minimalisti, e nel complesso, indipendentemente dalla fragranza contenuta, le aziende tendono a catturare l’attenzione della clientela arricchendo le bottiglie con cristalli Swarovski, pietre preziose e in alcuni casi i profumi diventano dei veri e propri gioielli come ideato da Bulgari.

    In particolare i cristalli Swarovski sono un dettaglio perfetto su alcune bottiglie, se usati con misura, anche se le donne li amano senza riservo, perché brillano come gioielli. Ad accogliere le feste e le decorazioni che scintillano nelle strade delle città, i cristalli Swarovski sono un tema appropriato per la settimana di Natale. In questo periodo si hanno a disposizione infatti una serie di profumi che prendono ispirazione dai cristalli, anche in vari colori, perfette idee regalo, anche se molti in edizione limitata, a partire dalla prima essenza dell’azienda, Swarovski Aura, che per Natale diviene un gioiello a forma di conchiglia. Una fragranza creata appositamente per Harrods è Crystal Drops Sparkling Solid Perfume Jewel: gocce di cristallo che si sciolgono a contatto con il corpo.

    Aura Crystal Limited Edition, Christmas collection per Natale 2011, è un profumo che fornisce una essenza intensa, floreale e fruttata, con note chiave di ambra, benzoino, patchouli, litchi, rosa bulgara e incenso, disponibile nella versione da 50 ml. La stessa composizione profumata può essere ritrovata anche nel profumo-gioiello Crystal Drops, caratterizzato da una consistenza cremosa ed è confezionato in una scatola d’argento molto elegante decorata con cristalli Swarovski.

    Il brand Bond No.9, che ha sede a New York, per Natale introduce dei ‘flaconi sparkling’, ovvero bottiglie impreziosite da cristalli Swarovski in varie tonalità (rosa, bianco, giallo, verde, blu, oro, nero). Tra i preferiti i profumi Chinatown Swarovski Limited Edition, Nuits de Noho Swarovski Limited Edition, Scent of Peace Swarovski Limited Edition e Harrods Swarovski Limited Edition, oltre ad una serie di prodotti simili come fragranze spray da borsetta, da tenere sempre con se. Sulle confezioni Emeshel c’è invece un singolo cristallo Swarovski a decorazione, di colore diverso a seconda della composizione che caratterizza e diversifica il profumo.

    Quest’anno la maison di Robert Piguet introduce due profumi di lusso impreziositi dalle pietre preziose Swarovski. La linea di fragranze Fracas è disponibile in due versioni: un piccolo flacone da 60ml e uno grande completamente ricoperto di cristalli da 1 litro. Il prezzo del profumo Swarovski Edition Fracas è di 700 sterline, mentre il flacone da 1 litro ha un costo parti a 8,500 £. Se invece il vostro portafogli piange al solo pensiero di spendere tali cifre per un profumo prezioso, Playboy lancia delle edizioni molto più convenienti. La collezione – che comprende Play it Lovely, Play it Sexy e Play it Spicy – è stata presentata nel 2010 e per Natale diventa completamente ricoperta di cristalli Swarovski in colore rosso, rosa e champagne.

    Infine, vi è la versione in edizione limitata dell’ultimo profumo Yves Saint Laurent, Belle d’Opium, in Deluxe Swarovski Edition, disponibile al costo di 995 sterline.