Profumi primavera 2012: il nuovo L’Occitane Pivoine Délicate in edizione limitata

da , il

    Profumi primavera 2012: il nuovo L’Occitane Pivoine Délicate in edizione limitata

    La primavera ci regala la rinascita della natura con i suoi fiori e i suoi odori, ma anche le case di cosmetici non lasciano le loro fan sprovviste di nuovi profumi per la stagione 2012: ecco quindi che, giusto in tempo per un regalo per la festa della mamma, L’Occitane en Provence dona alle sue sostenitrici Pivoine Délicate in edizione limitata. Il protagonista, lo si capisce dal nome, è sicuramente la peonia, uno dei fiori simbolo della primavera.

    Il profumo è la terza versione di questa essenza della maison: viene dopo la versione Peonia del 2010 e Pivoine Flora del 2011. Dopo aver lanciato Cherry Princess, L’Occitane quindi ha deciso di facilitare il compito a tutte quelle donne alla ricerca di un profumo fresco e adatto alla stagione. La fragranza si compone di petali di Peonia, con rose e lillà, ma ha nel cuore della sua composizione olfattiva l’estratto di Peonia della regione di Drome, nel Sud della Francia. Il packaging è sempre in linea con la semplicità e l’eleganza del marchio: una bottiglia sviluppata in verticale ma arrotondata, impreziosita da particolari argentati, e da un flacone, che lascia intravedere, grazie alla sua trasparenza, il colore rosa del profumo.

    Questa edizione limitata è accompagnata da un fantastico cofanetto regalo, perfetto ad esempio per la festa della mamma, che comprende il profumo, la creama mani, un latte corpo con la stessa profumazione e il classico Bonne Mère Milk Soap, la saponetta del brand, tutto a 68 dollari. L’edizione limitata comprende anche due prodotti make up: una polvere scintillante, un rossetto edizione limitata, che sfrutta le proprietà della peonia, e un lipgloss. Insomma, se siete amanti di questo fiore primaverile, questa collezione è proprio quello che fa per voi.