Profumi primavera estate 2012: Hello Kitty Big Pink Bow, la nuova collezione

da , il

    Profumi primavera estate 2012: Hello Kitty Big Pink Bow, la nuova collezione

    La primavera continua a regalarci giornate di sole e una natura rigogliosa che sboccia, ma l’estate sta per arrivare ed è il momento di cambiare fragranza, optando per scelte fresche e frizzanti come quelle del brand Hello Kitty, che ha lanciato Big Pink Bow, la nuova collezione che comprende il profumo declinato in diverse confezioni. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione make up, che non ha di certo deluso le fan più accanite del gatto più famoso del mondo, nel campo del beauty, ora il brand giovanile si lancia anche in una nuova proposta nel mondo delle essenze. La casa di Koto Parfum regala alle sue fan delle fragranze fruttate e floreali, con una composizione olfattiva molto dolce. Si passa dalla mela al latte di cocco, passando per le note floreali della gardenia e del frangipani, lasciando una scia di vaniglia, ingrediente anche dell’ultima versione del Venezia di Laura Biagiotti.

    La collezione è composta da diversi packaging, che cercano di accontentare tutti i gusti delle fan. La prima è a forma di fiocco trasparente, che lascia intravedere il colore rosa della fragranza, in pieno stile Hello Kitty, rappresentata sul tappo dorato. La seconda versione invece è sempre rappresentata da un fiocco, che però ora diventa il tappo di una boccetta verticale e trasparente. Non manca anche il profumo solido, da portare come un anello. Aprendo la parte superiore si può portare sempre con sé il proprio profumo di Hello Kitty. Tutte le versioni sono disponibili in 50 ml.