Profumi primavera estate 2012: il nuovo Lolita Lempicka L’Eau en Blanc

da , il

    Profumi primavera estate 2012: il nuovo Lolita Lempicka L’Eau en Blanc

    La bella stagione è ormai alle porte e il mondo delle essenze si sta portando avanti nei lavori per i profumi della primavera/estate 2012, è il caso del nuovo Lolita Lempicka L’Eau en Blanc. Attesa nelle migliori profumerie per il mese di maggio, possiamo qui averne una piccola anteprima sulle caratteristiche: andiamo a scoprile insieme.

    Dopo l’ultima fragranza Midnight Couture Black, una limited edition lanciata dal marchio per l’inizio di questo 2012, ora il brand lancia un profumo romantico e delicato, che si può notare dalla composizione olfattiva e dal packaging. Andiamo in ordine. La nuova proposta Lolita Lempicka comprende le note floreali dell’iris e della violetta, come i profumi solidi Lush o quelli biologici Monotheme Bio. Il cuore ha anche l’odore fruttato della ciliegia, per lasciare poi spazio al vetiver e al muschio, che lasciano una profumata scia.

    Il packaging rispecchia come sempre il marchio inconfondibile del brand: piccole mele che racchiudono fragranze sempre molto dolci. Questa volta però sono lasciati un po’ da parte i colori accesi ed eccentrici, per dare un tono chiaro e primaverile, con la boccetta rosa e le rifiniture dorate, nel tappo e nelle foglie sul flacone arrotondato. Il profumo sarà disponibile nelle versioni da 30, 50 e 80 ml Eau de Parfum.